allora forse è il caso di valutare come velocizzare la scheda e magari metterci 1 allenamento di scarico e poi i massimali
allora forse è il caso di valutare come velocizzare la scheda e magari metterci 1 allenamento di scarico e poi i massimali
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc penso di fare nel seguente modo: oggi inizio questa ultima settimana e al termine delle 3 singole ad ogni allenamento provo un massimale, oggi squat, mercoledì stacco, venerdì panca, così sono già caldo su un peso molto vicino e comunque faccio l'allenamento del programma. Focus nel fare allenamento come da programma, al termine ci provo a buttare su un massimale.
Poi ho una decina di giorni fuori casa e quando torno avrò 3 allenamenti prima dell'operazione in cui potrei ripetere nuovamente i massimali questa volta con focus sui massimali.
I tempi sono questi non avendo la palestra a casa devo fare quello che posso con quello che ho.
A volte bisogna saper cucinare con quello che si ha in frigo.
Però se vuoi propormi qualcosa sono tutt'orecchi
Ultima modifica di the77joker; 18-09-2017 alle 10:21 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Tre singole a 95% mi sa che ti stancano troppo prima del test.
Segnalibri