corvette non prenderla a male .. ma o sei grasso o ho dubbi ..... io son peggio di san tommaso che ci vuoi fare
cmq matia è dura darti via post dei consigli su come allenarti ... ti posso postare delle schede di alcuni libri, ma spiegarti lo stripping la vedo duretta (secondo me è proprio dura allenarsi da soli senza uno + esperto che ti guida o senza che insieme ad un compagno non vari spesso i pesi o ti aiuti per le negative) di certo bicipiti e petto non si fanno nello stesso allenamento (poi quando fai i dorsali li rifai) .. o stressi troppo il muscolo e hai voglia a recuperare (farei fatica io che integro parecchio ... ) .... il mio consiglio è trova un trainer (il mio allenamento da allora è cambiato e finalmente vedo risultati) anche solo via web (ci sono siti che ogffrono questo servizio anche se via web .. bah io non mi fiderei) oppure spendi sti 120 eruo fatti 3 semplici lezioni con un trainer fisicamente presente e sei apposto per un pò.
se vuoi con calma ti posso passare gli appunti su un master sull'ipertrofia ma è un lavoraccio e ti odierei parecchio :-P

Segnalibri