Doc spero che questo pensiero abbia reso in maniera tangibile almeno una piccola parte della stima e dell'affetto che noi utenti del forum nutriamo nei tuoi confronti. Oltre a rendere giustizia al tuo essere un gran figo, ovviamente!
Doc spero che questo pensiero abbia reso in maniera tangibile almeno una piccola parte della stima e dell'affetto che noi utenti del forum nutriamo nei tuoi confronti. Oltre a rendere giustizia al tuo essere un gran figo, ovviamente!
WE MUST LIFT
Grazie a te Doc, per tutti i consigli che ci dai e anche per il bel pomeriggio di oggi.
Condivido quanto detto dagli altri. E' stato un piacere e un onore conoscerti di persona.
ps ovviamente sono contentissimo anche di aver conosciuto Bull e Cecilia e di far parte di questo gruppo!
Di nuovo grazie a tutti, mi avete veramente emozionato, anche perchè nelle foto non si vede ma il "Doc's Team" con i vostri Nickname intorno ha un grande significato.
Cecilia poi è riuscita a trasformare una mia foto in un disegno stilizzato da mettere su felpa e t shirt, ed è riuscita persino a rendermi meno secco e meno brutto di quello che sono in realtà![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Fantastico! Son veramente contento che ti abbia fatto piacere !
Indubbiamente!
PS: senza nulla togliere a Bull e a Muscia, ma avete visto come è carina Cecilia
Buon Allenamento!
Doc
Rimediamo subito!
Il doc's team al completo:
Leonardo.Ialoni
Kel
F3d3ita
Muscia
Dorsoduro
The77joker
Morgante
Thorson
Ziomauri
Phil 80
Bullshark
Ed ultima, ma semplicemente perché è la piu carina tra tutte queste bestiacce appena elencate
Cecilia
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Doc, manco a farlo apposta siamo 12, come gli apostoli [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fossi stato più vicino un giretto lo avrei fatto anch'io... bravi ragazzi, tenete vivo lo spirito del forum! e colgo l'occasione per salutare e ringraziare anch'io il Doc che mi ha insegnato un bel po' di cose nell'arco di pochi mesi!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie Uber, ma tu dovevi solo riprendere lo slancio.
Il tuo ultimo video di Squat mi ha lasciato a bocca aperta...
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 66,1kg
Oggi
Squat gear
riscaldato raw fino a 130kg poi messo corpetto + fasce e ho fatto
2x3x140kg Bretellle giù
2x2x150kg Bretellle giù
2x160kg Bretellle giù
2x170kg Bretelle Su
5x1x180kg Bretelle Su (brutti, mi hanno distrutto, l' ultima ripetizione l'ho spinta su con la forza della disperazione)
Video ultime due singole con 180kg:
Panca discesa 4 secondi salita 4 secondi
4x4x65kg
2x68kg
2x71kg
2x74kg (ero già svuotato dallo Squat ed è stato veramente dura)
Video ultima serie:
Stacco
4x4x140kg
Video ultima serie:
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
Trazioni alla sbarra
6x8
Buon Allenamento!
Doc
Cavoli Doc nello squat hai davvero fatto vedere cosa vuol dire voler chiudere un'alzata anche quando si è in difficoltà. Palle quadrate!
La panca non sembravi in sofferenza, nonostante la difficoltà di discesa/salita in 4" hai tenuto una bella linea di spinta.
Doc ma come mai nello squat ti pieghi su te stesso? In salita pare quasi uno stacco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri