-
Il mio fabbisogno e di circa 3500 per l esattezza 3489..allenamenti 5 volte a settimana..la mia dieta ore 8: 80g di pane con miele uno yogurt un bianco d uovo e una mela ore 11 100g di pane con tonno all olio d oliva seguito da 6 mandorle e una mela,pranzo riso integrale con secondo che siano o piatto di fagioli o lenticchie o ceci seguito da un insalata.ore 4 uno yogurt un bianco r una mela ore 7 panino con 70gbresaola o fesa e una banana..a fine allenamento ore 10/mezza carne o pollo 100g di riso d orzo e farro integrali e insalata..ecco tutto raga essendo che lavoro mangio molti carbo,ma cio non aiuta ugualmente me a mettere massa...l inverno scorso sono arrivato a pesare 81 kg partendo da 75-76 e adesso finita l estate sono di nuovo al punto di partenza sono stanco di continuare perche tanto so che ormai prenderò quei chili d inverno per poi perderli in estate e di nuovo punto e a capo...ricordo che non ho mai usato integratori per questioni psicologiche personali e non ne vorrei nemmeno prendere solo che mentre nei primi due anni la mia muscolatura aumentava a vista d occhio ora sono fermo da un anno e mezza con sta storia del peso che mi sta annoiando,facendomi passare anche la voglia di allenarmi...scusate la scrittura ma è il Cell un po andato..
-
Chiaramente Sojer non ha capito come funzionano i forum.
Chiedo all'utente di leggere il regolamento e di non utilizzare la piattaforma come userebbe Facebook.
-Where Eagles Dare-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri