........ 1,89 x 122 kg
........ 1,89 x 122 kg
Ultima modifica di iki; 22-10-2004 alle 10:05 PM
Altezza e peso del sottoscritto.Originariamente Scritto da iki
hai mangiato e mangi tanto
Caro mattia... hai voglia prendere integratori, ma con l'allenamento che stai facendo non ti serviranno a niente... chiedi al tuo istruttore di aggiornarsi, ti stà facendo fare degli allenamenti vecchi come il cucco..... ricordati che da natural nn puoi permetterti di fare tutto questo lavoro muscolare e x quanto tu possa integrare i tuoi muscoli rimarranno in catabolismo, mi spiace che nel 2004 ci siano ancora istruttori schiavi della regola 4x10, è nn informati sui nuovi metodi di allenamento, come vi dicevo ragazzi (tutti) vedete che il problema nn sono gli integratori in questo caso ma solo l'allenamento.. mi alleno da 23 anni ma se nn si fanno le cose come si devono e inutile prendere integratori... quindi allenamento e alimentazione le prime cose poi i supplementi.... ciao a tutti
un'altra cosa cosa.... con i pettorali sono i tricipiti ad essere stimolati e nn i bicipiti, quindi in questo caso stai facendo muscoli antagonisti e comunque quello che facevi era decisamente troppo anche con muscoli antagonisti..... ti consiglierei di leggere il libbro di TOZZI e capirai come ti devi allenare se vuoi veramente crescere.... ciao e buon lavoro...
quoto renarex ... o leggi quello di zonin "bb ad alta intensità"
ti posso garantire che in 23 di BB ho letto e provato quasi tutti i tipi di allenamento compreso quello ad alta intensità che mi dici è sono 2 anni che seguo il BIIO e la dieta metabolica del prof Di Pasquale e nn ho mai avuto risultati cosi buoni, è dopo 21 di allenamento nn è poco te lo garantisco....riesco a stare con il 10/12% di grasso x tutto l'anno, da quando ho incominciato ero 103 x 1,70 di altezza, con il 25% di grasso corporeo adesso sono 93 kg con il 10% quindi ho avuto una grossa riduzione di massa grassa ed un novevole aumento di massa magra... cosa può desiderare di più un BB come me......, senza usare integratori.... adesso ho deciso di aumentare ancora di più di massa magra quindi inizierò a integrare un pò e se riesco mi faccio mandare i prodotti di Di Pasquale che x me sono i migliori che fino ad adesso avessi mai visto... ciao
Ma per favore!! Consigliare Tozzi come lettura.....no commentOriginariamente Scritto da renarex
![]()
![]()
E' assolutamente falso. L' errata pianificazione del 4 x 10 in un contesto di allenamento non produce risultati desiderati! Ognuno è diverso, deve impostare le strategie in base alle sue esigenze. Quello che mi fa incazzare di Tozzi è che spaccia la sua roba come il "Verbo" da seguire! Semplicemente ha impostato delle linee guida....Originariamente Scritto da renarex
Non ho parole che certe persone nel 2004 si lasciano imbonire da certi "guru"..........![]()
secondo me fai bene a leggerti anche tozzi .. poi sta a te decidere quale linee seguire o perlomeno ti permetteranno di capire se chi ti sta di fronte può farti da trainer ... ci sono molti autori ma la maggior parte delle strategie sono similari .. sicuramente ti aiuteranno ad uscire dal tunnel dell'istruttore delle solite palestre che nulla hanno a che fare con il bb .... se vuoi fare massa o ti informi o ti prendi un trainer ... ma giustamente evita chi ti dice petto con i bicipiti ( a meno che non fai un allenamento a setttimana per la parte alta e stop ... ma non lo vedo per la tua situazione) ... poi mangia, assimila, ingurgita cibo solido o sintetico in base a quello che preferisci o alle tue comodità (io non sono un mangione e ho poco tempo ... non riuscirei mai a mettere 122 kg solo mangiando .... ihihihihihihi .... prob non ci riuscirebbe nessuno ma questo è un altro discorso)
Iki: ognuno è diverso....sono già grosso di natura e sono uno di quelli che mette su grasso e massa muscolare molto facilmente. Ci sono persone che conosco che sono alte 1.90 e che pesano 70 kg ma non mettono muscolatura manco a morire.
Se proprio vuole leggere Tozzi, che se lo legga...ma non deve lasciarsi infinocchiare da certi personaggi che lo spacciano come "IL METODO".
![]()
Segnalibri