Ciao Muscia,
ad essere sincero non me ne sono neanche accortola prossima volta co staró attento e ti dico
![]()
Ciao Muscia,
ad essere sincero non me ne sono neanche accortola prossima volta co staró attento e ti dico
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho anche aggiunto il video di panca senza fermo, ma oggi non era certo il giorno di fare massimali dopo tutto quel volume e lo squat, mi sono semplicemente fatto prendere dall'entusiasmo...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sembra di assistere a "Uber - La clonazione": l' altroeri facevi uno Squat con 90 incerti, oggi hai fatto un 5x100 assolutamente invidiabili (fluidi, sicuri, centrati). Complimenti!
Panca manca il fermo...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie doc, perché é come ti dicevo che appena sento di spingere per bene i kg mi mancano e quindi son "costretto" a caricare.
la panca è volutamente senza fermo. ho fatto un 4x7 con un fermo di molti secondi per lavorare leggermente di più sul volume, poi ho fatto 80 90 e 100 touch and go. appena inizio ad avere un peso leggermente decente sul 5x5 ti faccio vedere di che cosa sono capace![]()
Segnalibri