Ma con fermo 2'' in partenza si intende la messa in tensione di 2''? Perchè io non noto nulla
Ma con fermo 2'' in partenza si intende la messa in tensione di 2''? Perchè io non noto nulla
@Ceci si praticamente prima di iniziare l'alzata bisogna stare 2" in tensione.
Wo post abbondante pranzo domenicale (tris di risotto con i porcini, tris di arrosto con puré, mezza bottiglia di montefalco e due grappe).
panca prog (5x5 75%)
5x40kg
5x50kg
5x5 57 kg https://www.youtube.com/watch?v=dRZ0g7kO_1g
squat fermo 2"
2x60kg
2x65kg
2x70kg
2x75kg
2x80kg
2x85kg
2x90kg https://www.youtube.com/watch?v=EfsfmiKK1u0
2x95kg
2x100kg
1x110kg
1x120kg
2x100kg
note: nella panca parecchia fatica nel controllare il movimento. Oggi coordinazione assente...
squat solita massa di errori assortiti...
Eheh infatti l'ho precisato per indicare quale fosse la causa...![]()
Anche io faccio fatica a notare la "messa in tensione", secondo me non sono riusciuto a spiegarti come si doveva fare (d' altronde il remoto è difficile), però se tu fossi in tensione nel modo giusto (ovvero con il bilanciere pronto a staccarsi da terra), avresti già il sedere nella posizione giusta e non ti partirebbe via quando cominci ad alzare il bilanciere,
Panca: buona, tieni giù la spalle però (lontano dalle orecchie)
Squat: in risalita parte prima il sedere e poi le spalle
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Nello stacco non ho ancora consolidato il setup, a volte lo azzecco (è proprio il termine giusto) altre invece no. E pensa che mi riguardo sempre i video in cui mi avevi detto che l'ho fatto giusto per prenderli come esempio. A livello di sensazione mi accorgo quando va e quando no, però non riesco a mettere a fuoco bene gli accorgimenti necessari per aggiustare il setup.
Ciao muscia, volevo chiederti una cosa, la cintura è quella della rdx comprata su amazon giusto?
Volevo sapere come ti trovi nello sganciarla.
Perchè ho sentito che ce ne sono certe che sono davvero ostiche a sganciarle, e se questo fosse il caso e ne dovessi comprare una mi orienterei di più verso una lever.
Segnalibri