Solo un appunto:
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE SONO LA STESSA COSA.
masch
Solo un appunto:
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE SONO LA STESSA COSA.
masch
Infatti! Quoto maschiaccia!
x Matia
E poi che ti servono gli integratori? Se rivedi il tuo piano alimentare puoi crescere in maniera pulita senza aver bisogno delle "polveri magiche".
Ultima modifica di Corvette; 22-10-2004 alle 09:51 PM
........ 1,89 x 122 kg
Ultima modifica di iki; 22-10-2004 alle 11:05 PM
Altezza e peso del sottoscritto.Originariamente Scritto da iki
hai mangiato e mangi tanto
Caro mattia... hai voglia prendere integratori, ma con l'allenamento che stai facendo non ti serviranno a niente... chiedi al tuo istruttore di aggiornarsi, ti stà facendo fare degli allenamenti vecchi come il cucco..... ricordati che da natural nn puoi permetterti di fare tutto questo lavoro muscolare e x quanto tu possa integrare i tuoi muscoli rimarranno in catabolismo, mi spiace che nel 2004 ci siano ancora istruttori schiavi della regola 4x10, è nn informati sui nuovi metodi di allenamento, come vi dicevo ragazzi (tutti) vedete che il problema nn sono gli integratori in questo caso ma solo l'allenamento.. mi alleno da 23 anni ma se nn si fanno le cose come si devono e inutile prendere integratori... quindi allenamento e alimentazione le prime cose poi i supplementi.... ciao a tutti
un'altra cosa cosa.... con i pettorali sono i tricipiti ad essere stimolati e nn i bicipiti, quindi in questo caso stai facendo muscoli antagonisti e comunque quello che facevi era decisamente troppo anche con muscoli antagonisti..... ti consiglierei di leggere il libbro di TOZZI e capirai come ti devi allenare se vuoi veramente crescere.... ciao e buon lavoro...
E' assolutamente falso. L' errata pianificazione del 4 x 10 in un contesto di allenamento non produce risultati desiderati! Ognuno è diverso, deve impostare le strategie in base alle sue esigenze. Quello che mi fa incazzare di Tozzi è che spaccia la sua roba come il "Verbo" da seguire! Semplicemente ha impostato delle linee guida....Originariamente Scritto da renarex
Non ho parole che certe persone nel 2004 si lasciano imbonire da certi "guru"..........![]()
Segnalibri