A parte gli scherzi hai provato se succede anche con bilancieri più larghi?
Ci sono bilancieri da 25mm 28mm e 30mm e seppure non sembra una gran differenza, quando li impugni si sente che sono diversi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte gli scherzi hai provato se succede anche con bilancieri più larghi?
Ci sono bilancieri da 25mm 28mm e 30mm e seppure non sembra una gran differenza, quando li impugni si sente che sono diversi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
magari potessi limarli!!!
già ho le mani piccole per uno di 184cm. e poi sono anche delicate (quando vedo quelle dei muratori che sono enormi e "dure" quasi li invidio).
ma è strano.. quel cuscinetto di carne che si forma quando si afferra un bilanciere dovrebbe crearsi con tutti... infatti anche Carnera ha detto di avere lo stesso fastidio. magari anche lui ha le mani piccole come le mie
non ci avevo pensato allo spessore dei bilancieri. ho sempre usato quelli da 25mm. così a naso mi viene da dire che più sono spessi e meno problemi dovrei avere. infatti alle trazioni ci sono due postazioni, una con la sbarra di circonferenza stretta e una larga.
quella larga da meno problemi.
Segnalibri