dai ragazzi non discutete..tranquilli...volo solo sapere se queste cose potevano farmi male...dai vostri commenti ho capito che non sono nocivi ma devono essere usate con coscienza.....mi ero preoccupato perchè avevo letto nella confezione delle proteine che non devono essere usate per più di 8 settimane...invece mi hanno detto di stare tranquillo e che è solo una frase per pararsi il culo...anche se mi hanno fatto l'esempio delle sigarette su cui metteno il messaggio=nuoce gravemente alla salute" ....l'esempio delle sigarette non mi è piaciuto....o non fumo e le sigfarette fanno veramente male al di là del messaggio.....spero che non valga la stessa cosa per le proteine
cmq per ora seguirò il mio istruttore...che mi fa fare 2 mesi proteine + aminoacidi
e due mesi proteine + creatina con qualche settimana di stacco in mezzo..vi fareò sapere come va e se riesco a prendere massa![]()

...vi torturerò per molto tempo....
...ho qualche curiosità per quanto riguarda l'allenamento...devo dire che mi alleno con molta dedizione ..cercando di superare i miei limiti....però nel mio caso mi ha spiegato il mio istruttore fare qualche esercizio in più....potrebbe farmi più male che bene per me che devo prendere massa....vorrei spiegato meglio questa situazione......ad esempio il martedi ho petto e bicipiti...mentre faccio petto sicuramente faccio un pò di bicipiti...quindi per le braccia vanno meno serie???
Segnalibri