guarda che la figura del gradasso la stai facendo tu.....a parte questo, le polemiche quando sterili non mi sono mai piaciute, quali problemi avrei a dire che uso integratori? non li uso, ma non ne sconsiglio l'uso a priori, ne sconsiglio cmq l'uso nei principianti per i suddetti motivi, guarda qui trovi moltissimi thread nei quali ho espresso ampiamente il mio punto di vista....sajan guarda che alimentazione e integrazione non sono due cose distinte .... l'integrazione altro non è che un'alimentazione sintetica ... ma continuamo a sparare cavolate e poi non lamentiamoci se la gente associa doping / integrazione ... già che ci sei postagli la foto e fagli credere che tu non usi nulla oltre la bresaola così butta via ancora anni e rimane sottopeso!!!! ah la creatina è naturale quanto la tua bisteccona .... vive nel presente non bruciare i libri ...
no discutere è quando una persona ben informata aiuta gli altri scambiando dati e soluzioni ... fare il gradasso è rispondere in maniera "se proprio devo vi spiego" al fine di creare polemica e porsi usando informazioni tecniche che non portano ad una risposta ma solo alla negazione della risposta precedentemente data da altri.
cmq evito ulteriori post su questo treand la mia l'ho detta (ed è l'integrazione base che danno molti nutruzionisti)
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
e cme ho sempre detto o parliamo di bodybuilding o di altre cose.....

...vi torturerò per molto tempo....
...ho qualche curiosità per quanto riguarda l'allenamento...devo dire che mi alleno con molta dedizione ..cercando di superare i miei limiti....però nel mio caso mi ha spiegato il mio istruttore fare qualche esercizio in più....potrebbe farmi più male che bene per me che devo prendere massa....vorrei spiegato meglio questa situazione......ad esempio il martedi ho petto e bicipiti...mentre faccio petto sicuramente faccio un pò di bicipiti...quindi per le braccia vanno meno serie???
Segnalibri