Citazione Originariamente Scritto da iki
no discutere è quando una persona ben informata aiuta gli altri scambiando dati e soluzioni ... fare il gradasso è rispondere in maniera "se proprio devo vi spiego" al fine di creare polemica e porsi usando informazioni tecniche che non portano ad una risposta ma solo alla negazione della risposta precedentemente data da altri.
cmq evito ulteriori post su questo treand la mia l'ho detta (ed è l'integrazione base che danno molti nutruzionisti)
Sinceramente non riesco a ritrovare la fattispecie a cui si riferiscono le tue parole.
gradasso chi? io? mah..se ne sei convinto ..
Ho solamente detto che avevi scritto delle informazioni che per un neofita non erano adatte, oltre al fatto che per come le avevi esposte potevano generare confusione.
Tu ti sei risentito chiedendo come? approssimazioni? IO??? dove? e io te l'ho spiegato..

per il resto sui carbo non ti rispondo o entriamo veramente in polemica e visto che vivo di forum non ne ho voglia

P.s. vorrei proprio conoscere i nutrizionisti che senza sapere il piano alimentare consigliano un piano di integrazione...ma hai visto come mangia? oppure non ti interessa..o meglio,non è importante ?
p.s. 2