Ciao,
considerando 10gr di olio a pasto e 170gr di yogurt greco a metà mattina, sei intorno a 2050 kcal con circa 2,5 gr/kg di peso di proteine, 3,7 di carboidrati e 0,9 di lipidi.
Prova a valutare quante kcal stai consumando in questo periodo, che immagino tu sia rimasta costante di peso: se sei intorno a 1700 kcal allora le 2000 che hai previsto quanto inizierai l'allenamento possono andar bene, ma per sicurezza monitora il peso settimanalmente per verificare che non vi siano aumenti significativi.
Sulla qualità dell'alimentazione ricordati di variare tra tutti i gruppi alimentari (carne, pesce, uova, legumi, etc., variando anche all'interno di queste categorie), metti pure un frutto in più.
Ricorda: nel fai da te è importante individuare un obiettivo alla volta, come monitorarlo e ogni quanto monitorarlo. E' fondamentale per raggiungere i risultati! Tieni sottocontrollo peso, circonferenza coscia (punto mediano della coscia) e circonferenza gluteo (punto più ampio del gluteo) settimanalmente e vedi se stai andando nella giusta direzione.
Ciao
Segnalibri