Panca facile facile
Squat: hai tenuto bene , però si vede che sei piuttosto al limite, non vorresti provare a abbassare un pochino il bilanciere?
Panca facile facile
Squat: hai tenuto bene , però si vede che sei piuttosto al limite, non vorresti provare a abbassare un pochino il bilanciere?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
guardando il suo video di squat ho visto che rispetto a me lui tiene i piedi, come posso dire, molto più aperti verso l'esterno, è una cosa soggettiva oppure aggiunge qualcosa all'alzata?
I piedi dovrebbero essere in linea con le ginocchia, fissato questo punto fermo puoi provare a variare leggermete in fuori la punta dei piedi, ma le ginocchia devono andare di conseguenza
Buon Allenamento!
Doc
Mi piacerebbe Doc, ma non saprei proprio come fare: quando mi posiziono cerco sempre di metterlo il più in basso possibile e nella posizione in cui non mi "scivoli via". Poi ci sarebbe anche la questione dei fastidi ai polsi che già in questa posizione ogni tanto noto.
Inviato dal mio Galaxy S7 utilizzando Tapatalk
Workout di oggi:
Stacco sumo 8x3@120kg
Lento avanti manubri 5x10@10kg
Trazioni prone ladder pari (2-4-6-8) + dispari (1-3-5) + una serie con ripetizioni veloci (5)
Curl bilanciere 4x6
Curl a martello 3x10
Abs
Note:
- video stacco sumo: https://youtu.be/T20-bKxfJ2U
Nella prima serie parti sempre troppo seduto, poi, nelle successive, ti sistemi bene. Sono comunque belli, però attento perchè su un massimale non hai tante serie per assestarti, devi imparare a partire già nel modo ottimale
Buon Allenamento!
Doc
Workout di oggi:
Panca 8x3@65kg
Squat 5x10@60kg
Trazioni supine 2xmax veloci (10-7)
Trazioni supine 2xmax con fermo di 5'' a metà salita (3-2)
Abs
Note:
- video panca: https://youtu.be/bG1xifYeJz8
Non male ma perdi un po il controllo verso il petto e non hai i piedi ben piatati a terra a darti stabilità
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri