Secondo me no. Sentiamo i piu esperti
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Secondo me no. Sentiamo i piu esperti
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Vabbè che la tecnica nn è perfetta ovviamente , ma dire che nn sia nemmeno buona mi sembra esagerato poi boh sentiamo i più esperti...cmq x quanto riguarda il fermo di 1 2 secondi al petto farlo è buono non farlo non è un errore sempre che nn si facciano sbalzi ecc...per quanto riguarda estendere completamente le braccia lo faccio per non creare un punto di riposo se poi è meglio farlo di certo non è un problema ma anzialmeno per quello che so io
![]()
Ultima modifica di Jonathan19; 07-08-2017 alle 10:57 PM
Rispetto per aver messo il video!
Commentare tecnicamente ha senso?
I parametri o sono quelli da gara o non ne esistono, esiste quello che lui ritiene che gli serva; se farla così è il modo in cui gli serve va benissimo.
Senza dubbio comunque è forte.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
NO davvero se posso fare modifiche che mi permettono di migliorare, ho messo il video proprio per questo, quindi avanti con i consigli da mettere in praticaovviamente nn cerco la perfezione ma di sicuro posso migliorare in alcuni punti che magari io nn noto o mi sembrano fatti bene...anche perché penso che nel migliorare l'esecuzione anche abbassando il peso in un tempo medio possa far migliorare i margini di miglioramento e in un tempo medio farti alzare anche di piu.
Ultima modifica di Jonathan19; 07-08-2017 alle 11:21 PM
Segnalibri