Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: vorrei un consiglio...rispondete per favore!!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

NO IKI nnapprovo di dare certe dosi senza conoscere la persona io sono favorevole agli integratori nonchè abb informata e a una persona così profana nn si scodella una roba del genre!
    x matia effettivamente 80 g di pro, considerando anche gli altri pasti mi sembrano tantema ti torno a ripetere ke ti devi informare, prog la tua dieta e POI prendere in considerazione le proteine.Cosi spendi e basta, quoto frank
    se hai domande posta l'alim di adesso e ne potremo discutere

Predefinito

dosi? approssimazioni? quali???? 60 gr di un integratore di carbo e proteine sono tanti (ne prendi meno con un'etto di bresaola) ???? lolllllllllllllllllllll
    non iniziamo col purismo che mi vien da ridere se invece parli dell'integrazione con amino e creatina ci sono studi che ti dimostrano che anche se presi per lunghi periodi (ANNI!!!!) non ci sono effetti collaterali ..... e personalmente sono un tipo che prima di parlare tende a ragionare e informarsi

Predefinito

oh ma che noia..E' possibile che subito si debba reagire alzando i toni e meno male che tendi a ragionare ...
    Allora va premesso il fatto che hai incominciato a fare certi discorsi con una persona che col post precedente poteva dar ad intendere che di integrazione sapeva ben poco, quindi a meno che tu non lo conoca personalmente, tal da escludere la precedente ipotesi, avresti dovuto spiegare meglio certi concetti invece che riproporli in modo approssimativo.
    prima dell'allenamento integra ancora con una porzione di carbo e proteine (dipende da quanto ti alleni) e se vuoi aumentare la resistenza anche con della creatina (per la creatina satura il corpo la prima settimana e poi prosegui normalmente per una o due ... oltre è inutile il corpo si satura velocemente ... o prendila in piccole dosi per lungo tempo; c'è chi prende anche aminoacidi ma è per scopi particolari)
    Questa parte che ti ho quotato non è sbagliata (sebbene molto opinabile), tuttavia non è precisa e può dar luogo a pratiche sbagliate qualora la persona in questione non conosca certi concetti.
    Ad esempio assumere carbo vuol dir poco visto che va fatta una distinzione tra carbo ad alto e a basso indice glicemico. In più va analizzata la tempistica del pasto pre workout, assumere carbo ad alto ig poco prima dell'allenamento porterebbe ad uno sbalzo insulinico che farebbe esaurire presto l'energia. Di qui si consiglia poco prima del wo carbo a basso ig.
    Discorso creatina, da come ti sei espresso si potrebbe intendere che tu consigli la creatina preworkout e anche qui il discorso è impreciso visto che se veicolata con carbo ad alto ig prima del workout si ritorna al discorso precedente; mentre se parli di creatina citrato il discorso è differente e ammissibile nel pasto pre allenamento...
    Sempre riguardo la creatina accenni alla saturazione nella prima settimana, suppongo tu ti stia riferendo qui alla classica fase di carico, mentre quando parli di piccole dosi, alla pratica che invece prevede dosi costanti per più tempo. Beh anche qui non credo che una persona inesperta poteva capirci molto..etc etc
    spero ora ti sia più chiaro il discorso..
    P.s. matia non ti sto dando dell'inesperto sia chiaro, sto solo dicendo che, indipendentemente dal fatto che tu lo sia o meno, dal tuo primo post si poteva ragionelmente supporre che tu lo fossi, di qui le mie obiezioni a iki sul suo modo di esporsi...

Predefinito

alto 1,80 per 70 chili .. vuoi davvero fargli credere che senza integrare in maniera completa mette massa????

per il resto sui carbo non ti rispondo o entriamo veramente in polemica e visto che vivo di forum non ne ho voglia

Predefinito

ciao giuseppe, benvenuto.....
    posta la tua alimentazione nella sezione dieta e vediamo se è il caso di integrare....

Predefinito

non sono molto esperto di integrazione.... l'ho scoperta quest'anno...e mi attirato...perchè sembra promettere risultati..anche se mi spaventa il periodo in cui staccherò..spero di non perdere il peso acquisito...vi scriverò una mi agiornata di alimentazione...naturalmente senza specificare i gr per ogni pasto...non mi chiedete questo.............

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iki
    alto 1,80 per 70 chili .. vuoi davvero fargli credere che senza integrare in maniera completa mette massa????

per il resto sui carbo non ti rispondo o entriamo veramente in polemica e visto che vivo di forum non ne ho voglia

Certo perchè non dovrebbe.....poi da qui a fare le cose ad un certo livello ce ne passa, sopratutto per un principiante che non sa nenche cosa mangia e dovrebbe preoccuparsi disistemare in primis l'alimentazione, figuriamoci a pensare a creatina ed altro.....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Bomba

si chiama discutere, non si chiama polemica, la polemica si ha quando si vuole avere ragione a tutti i costi.......
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

sajan guarda che alimentazione e integrazione non sono due cose distinte .... l'integrazione altro non è che un'alimentazione sintetica ... ma continuamo a sparare cavolate e poi non lamentiamoci se la gente associa doping / integrazione ... già che ci sei postagli la foto e fagli credere che tu non usi nulla oltre la bresaola così butta via ancora anni e rimane sottopeso!!!! ah la creatina è naturale quanto la tua bisteccona .... vive nel presente non bruciare i libri ...

no discutere è quando una persona ben informata aiuta gli altri scambiando dati e soluzioni ... fare il gradasso è rispondere in maniera "se proprio devo vi spiego" al fine di creare polemica e porsi usando informazioni tecniche che non portano ad una risposta ma solo alla negazione della risposta precedentemente data da altri.

cmq evito ulteriori post su questo treand la mia l'ho detta (ed è l'integrazione base che danno molti nutruzionisti)