Ciao matia, un buon consiglio te l'ha dato iron all'inizio del suo post precedente. Le proteine in polvere non possono essere assunte a casaccio, ma devono essere pianificate all'interno di un piano alimentare a partire da un certo fabbisogno proteico. Da questo ultimo dato tu poi potrai volendo, prevedere un'integrazione di polvere proteiche. L'integrazione proteica da polveri non è né una necessità né una magia anabolica.Originariamente Scritto da matia
Ma veniamo a noi, non ha molto senso assumere sia i bcaa che le pro in polvere sia prima che dopo l'allenamento..Se vuoi utilizzare gli aminoacidi, la prassi consiglia l'utilizzo di 1 gr di bcaa ogni 10 kg di peso corporeo, suddivisi in un due dosi, da assumere una prima ed una dopo l'allenamento. I tuoi aminoacidi si assumono con il misurino?![]()
POi cambiare gli aminoacidi con la creatina è una mossa geniale , dillo al tuo negozianteprima di salutarlo e non vederlo mai più...
Non è proprio il caso di farti fare un piano di integrazione da un negoziante, leggiti il forum e cerca di capire bene l'utilizzo degli integratori, altrimenti avrai solo delusioni e il portafoglio più sgonfio.
e questi sarebbero dei consigli da dare ad uno che è asciutto asciutto di integrazione...Non penso che capirà molto, oltre al fatto che ci sono molte imprecisioni nonchè approssimazioni...prima dell'allenamento integra ancora con una porzione di carbo e proteine (dipende da quanto ti alleni) e se vuoi aumentare la resistenza anche con della creatina (per la creatina satura il corpo la prima settimana e poi prosegui normalmente per una o due ... oltre è inutile il corpo si satura velocemente ... o prendila in piccole dosi per lungo tempo; c'è chi prende anche aminoacidi ma è per scopi particolari)
dopo l'allenamento prendi al volo degli aminoacidi (ottimi quelli liquidi che si assimilano subito) e appena puoi delle proteine a veloce assimilazione con della glutamnina (oltre a vitamine c e b6)



prima di salutarlo e non vederlo mai più...
Rispondi Citando
Segnalibri