Un gran elenco di esercizi
Ma come ti alleni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un gran elenco di esercizi
Ma come ti alleni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ascolta, non mi sembra il caso di prendere in giro! Ho chiesto un aiuto, non di essere preso per i fondelli!
Dottor Z ascolta, questa tua "scheda" è una specie di Split routine in monofrequenza, per come la vediamo noi è uno schema di allenamento che ha senso solo nei bodybuilder avanzati.
Il mio modo di approcciare l' allenamento in un principiante è quello riassunto in questo consiglio-riflessione che ti suggerirei di leggere (contiene anche un esempio di programma di allenamento):
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ne ho fatta una così perché dove andavo in palestra i trainer facevano queste schede. Do un'occhiata al tuo link. Grazie!
Studia bene il link, e' La Bibbia.
Ps ottima idea l'home gym!
Non ti ho preso per il cuöo ti ho detto quello che sta scritto nel tuo messaggio: una lista di esercizi.
Se vuoi che ti aiutiamo lo facciamo volentieri ma devi scrivere come ti alleni.
Ti faccio un esempio se ti dico:
Stacco
Panca
Squat
Trazioni
Dips
Military
Rematore
Tu riesci a capire come mi alleno?
Ultima modifica di the77joker; 28-07-2017 alle 11:27 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Avete mica una lista di esercizi da dove possa scegliere? O vanno bene quelli del link che mi aveve gentilmente fornito?
L'unica cosa che non ho capito di questo tipo di schede è la suddivisione degli esercizi. Forse c'è scritto ma me lo sono perso...
Ultima modifica di DottorZ; 29-07-2017 alle 07:45 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Grazie! Ho visto che c'è molto materiale. Mi servirà molto. Ci aggiorniamo quando avrò finito di leggere qualcosa.
Segnalibri