Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Scheda massa

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito

    Un gran elenco di esercizi
    Ma come ti alleni?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ascolta, non mi sembra il caso di prendere in giro! Ho chiesto un aiuto, non di essere preso per i fondelli!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Dottor Z ascolta, questa tua "scheda" è una specie di Split routine in monofrequenza, per come la vediamo noi è uno schema di allenamento che ha senso solo nei bodybuilder avanzati.

    Il mio modo di approcciare l' allenamento in un principiante è quello riassunto in questo consiglio-riflessione che ti suggerirei di leggere (contiene anche un esempio di programma di allenamento):
    https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ne ho fatta una così perché dove andavo in palestra i trainer facevano queste schede. Do un'occhiata al tuo link. Grazie!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DottorZ Visualizza Messaggio
    Ne ho fatta una così perché dove andavo in palestra i trainer facevano queste schede.!
    Lo so, questa scheda viene rifilata a tutti nelle palestre (dal 1980 mi dicono)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito Scheda massa

    Citazione Originariamente Scritto da DottorZ Visualizza Messaggio
    Ascolta, non mi sembra il caso di prendere in giro! Ho chiesto un aiuto, non di essere preso per i fondelli!
    Non ti ho preso per il cuöo ti ho detto quello che sta scritto nel tuo messaggio: una lista di esercizi.
    Se vuoi che ti aiutiamo lo facciamo volentieri ma devi scrivere come ti alleni.

    Ti faccio un esempio se ti dico:
    Stacco
    Panca
    Squat
    Trazioni
    Dips
    Military
    Rematore

    Tu riesci a capire come mi alleno?
    Ultima modifica di the77joker; 28-07-2017 alle 11:27 PM
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Avete mica una lista di esercizi da dove possa scegliere? O vanno bene quelli del link che mi aveve gentilmente fornito?

    L'unica cosa che non ho capito di questo tipo di schede è la suddivisione degli esercizi. Forse c'è scritto ma me lo sono perso...
    Ultima modifica di DottorZ; 29-07-2017 alle 07:45 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DottorZ Visualizza Messaggio
    Avete mica una lista di esercizi da dove possa scegliere? O vanno bene quelli del link che mi aveve gentilmente fornito?

    L'unica cosa che non ho capito di questo tipo di schede è la suddivisione degli esercizi. Forse c'è scritto ma me lo sono perso...


    https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...2&share_type=t
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie! Ho visto che c'è molto materiale. Mi servirà molto. Ci aggiorniamo quando avrò finito di leggere qualcosa.

Discussioni Simili

  1. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 12:03 AM
  2. ho IMPOSTATO bene la mia scheda per Massa? scheda impostata da me
    Di soulja nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-12-2010, 08:44 PM
  3. ho IMPOSTATO bene la mia scheda per Massa? scheda impostata da me
    Di soulja nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-2010, 04:17 PM
  4. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 05:20 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home