somoja anche nel 3000 i culturisti , tutti , useranno ancora la panca per aumentare la massa del petto come useranno lo squat per aumentare i quads , il rematore per aumentare i dorsali ecc.Originariamente Scritto da somoja
![]()
somoja anche nel 3000 i culturisti , tutti , useranno ancora la panca per aumentare la massa del petto come useranno lo squat per aumentare i quads , il rematore per aumentare i dorsali ecc.Originariamente Scritto da somoja
![]()
ma infatti io nn mettevo in discussione questo. gli esercizi fondamentali sono FONDAMENTALI appunto, e su questo nn si discute.Originariamente Scritto da mau
sn le schede pre-stampate che nn mi convincono..il mio nn vuole essere assolutamente un attacco a te, ma piuttosto una critica possibilmente costruttiva. tanto di cappello x i risultati che hai ottenuto tu, ma nn necessariamente quello che finora ha funzionato su di te deve funzionare su tutti, e lo stesso dico nonostante i tuoi confronti nel retropalco con altri atleti, che cmq sempre soggetti nn comuni.
ma nel 300 i culturisti saranno tirati a 200 kg?
nel '300 non lo so forse erano meglio vedendo i dipinti dell' epoca... nel 300 a.c. invece erano molto plastici lo si capisce dalle statue greco romane che risalgono a quel periodo ed anche dai Bronzi di Riace ;
x somo : è un vecchio discorso : le regole del bb formano un "corpus" di tradizione culturistica che vale per tutti un pò come il Digesto forma la base per tutti gli ordinamenti giuridici occidentali : è vero che alcuni si allenavano in modo diverso ma anche loro rientrano nelle regole ben conosciute e sedimentate nel tempo : mi riferisco ai pompatori specie ormai estinta ( Nubret , Oliva , Nimrod King e pochi altri... ) ed ai mentzeriani ( Defant , Yates ... e pochissimi altri ) ; in realtà guardando bene anche questi rispettavano le regole della tradizione e quando se ne sono allontanati è stato perchè il loro livello era tale da potersi permettere un sistema diverso...
tanto per essere chiari Dorian poteva permettersi la monoserie perchè usava pesi giganteschi : sarebbe assurdo proporre lo stesso allenamento a uno che usa 40 kg
mauuuuuuuu vai nella sezione fotoo ho postato le mie.. dimmi che ne pensi..mi raccomando.. voglio critiche spietate e consigli per migliorare!
![]()
sinceramente se posso aprire una parentesi credo nel 3000 il metodo piu usato per aumentare la massa riguardera la modificazione genetica,alterando valori biochimici e dando a chiunque massa a volonta secondo l esigenza del cliente,questa e la mia modesta opinione.
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ciao raga.. io faccio pesi a casa.. momentaneamente ho i bilanceri piccoli..e faccio l'esercizio x pettorali.. oltre le flessioni..e altri esercizi a corpo libero... invece di avere la sbarra... uso i due manubri.. facendo l'esercizio.. della sbarra...e l' stesso? ho facendolo con la sbarra lunga l'esercizio viene + intenso? ciau
Segnalibri