Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: #split 4 giorni

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito #split 4 giorni

    Ma certo che puoi fare tutte le variazioni che ti pare.
    Le varie proposte che trovi sono tutte frutto di sperimentazioni.
    Nessuno è un PT e anzi se trovi una tua proposta valida non mancare di postarla.
    Detto ciò:

    Inizia a scrivere cosa intendi per pesante e leggero
    Inizia a dire come lo varierai settimana per settimana

    Nel B2 non hai messo gambe, un paio di affondi bulgari ci starebbero proprio bene

    Ps se vuoi leggere la mia joker bigger stronger c'è un idea di progressione e variazione nel tempo. Basata sugli stessi principi di quella di mr doc magari ti danno un idea


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    27

    Predefinito

    vedi dove c'è scritto pesante c'è un maggiore volume per quel gruppo muscolare, dove c'è scritto leggero è minore,
    perche bisognerebbe variarla di settimana in settimana? non dovrei mantenerla cosi e poi dopo 4-6 settimane cambiare tutta la scheda?

    Nel B2 non ci sono gambe perche sono nell' A2 che allenerei il giorno prima
    Ultima modifica di Sam1; 22-07-2017 alle 12:22 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
    vedi dove c'è scritto pesante c'è un maggiore volume per quel gruppo muscolare, dove c'è scritto leggero è minore,
    perche bisognerebbe variarla di settimana in settimana? non dovrei mantenerla cosi e poi dopo 4-6 settimane cambiare tutta la scheda?

    Nel B2 non ci sono gambe perche sono nell' A2 che allenerei il giorno prima
    Dai una letta a quello che ti ho suggerito, cos capisci cosa intendo
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    27

    Predefinito

    sono andato a vedere ma io lavordano co tutte quelle percentuali andrei a non capirci niente ahhahaha, non si potrebbe semplicemente seguire la scheda tenendo conto di cercare di non arrivare a cedimento tecnico, nel senso io so di poter fare una ripetizione con 100kg bene allora se ne devo fare 5 metto una settantina e vado, la settimana dopo 75 quella dopo 80??
    Per questo mi piace la monofrequenza perche semplicemente devi spingere hahaha
    E un'altra cosa se segunedo una monofrequenza ad altissima intensità e alto volume mangiavo a 600ckal sopra il tdee, passando ad una multifrequenza mi conviene abbassare la quantita di cibo vero??
    Ultima modifica di Sam1; 22-07-2017 alle 12:35 PM

Discussioni Simili

  1. Scheda multifrequenza split 6 giorni
    Di Leonardo21 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-05-2015, 04:03 PM
  2. bill starr: split 2 giorni a settimana
    Di bill89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-07-2013, 09:51 PM
  3. split 3 giorni
    Di paraaaa nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-2011, 05:02 PM
  4. Cambio scheda massa [da 4 split a 3 split (o FB, vediamo...)]
    Di Talisker nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-2010, 07:59 PM
  5. allenamento massa da 4 split a 3 split
    Di BIG10 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-12-2009, 08:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home