Vorrei partire da un assunto: il consiglio di stare più centrato lo seguirò, a prescindere da ciò che segue. Voglio solo far notare una cosa.
Imgur: The most awesome images on the Internet
La prima immagine è quella del ragazzo che sta anche sul forum: guardate come l'inquadratura (palesemente fuori asse) faccia sembrare che il centro di massa sia sbilanciato verso le punte, quando invece dai video è chiaro che non è così.
La seconda sono io, 100 kg. Notate come l'inquadratura sia molto più centrata, e come il centro di massa cada in mezzo ai piedi.
Ora guardate la foto postata da Joker: la telecamera è chiaramente meno centrata, vi trovate?
Io non voglio contraddire ne Doc ne nessun altro: ogni parere qui viene valutato con la stessa attenzione. Se mi fossi fregato del parere di Joker non sarei andato a cercare foto di 8 pagine fa, ne avrei fatto questo ennesimo papiello.
Voglio solo capire se, alla luce di ciò, POTREBBE essere l'inquadratura a ingannarci un po'. Oltre questo, però, resta fermo il punto che lavorerò per centrare il peso. Luendì sarà la cosa a cui presterò più attenzione, perchè comunque tra voi che dite che sono arretrato, e tra il fatto che ho sentito spingere molto con le punte oggi, vuol dire che c'è da lavorare sul centrare il peso.

Segnalibri