Con l'anguria o un succo senza zuccheri aggiunti! L'anguria è molto dissetante!! E un caffè s/z bollente ovviamente!!
Con l'anguria o un succo senza zuccheri aggiunti! L'anguria è molto dissetante!! E un caffè s/z bollente ovviamente!!
Oggi squat/stacchi gt/panca/sumo
carichi soliti, tutto eseguito con concentrazione!il coach consiglia di portare la pendenza a 5 visto che le pulsazioni sono scese, quindi, domani se riesco, lo faccio! Puntualizzo il post precedente onde evitare fraintendimenti...a colazione nin mangio solo cocomero, lo uso come 'liquido'!ma mangio uova,prosciutto,quark,yogurt e pane di segale!non vorrei aver dato un idea errata!!ps i carbs del cocomero si annullano dal momento che la sottoscritta se lo va a raccogliere autonomamente sotto il sole !
Oggi cardio aumentando la pendenza, i battiti sono a 109...non capisco se a questo pumto è sfasato il contatore o sono sfasata io...se riesco ad allenarmi domani sono 7 allenamenti tra pesi e cardio...
Ma con cosa fai cardio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Esagerare con i pesi o con il cardio? Per cardio si intende una camminata sul tapis a velocitá alternata 5/6 a intervalli di 3 minuti piú
Squat con baatone 30/25
Addominali 30 x1
Alzate gambe 30/25
Flessioni laterali con manubrio 30 dx/sx con 10kg
Torsioni con il bastone
Non è una maratona insomma!
E poi devo mettere giù un paio di kg!
non sono nessuno per esprimere pareri, ma dubito fortemente che le torsioni con il bastone apportino un qualunque tipo di beneficio
secondo me è meglio raccogliere 2 o 3 cocomeri in più![]()
Ah ah!!quelle non mancano da raccogliere!!si infatti ogni tanto le salto...le ho nella scheda ma ho letto (superficialmente) che non servono a molto...approfondiró la lettura comunque!!grazie!!
https://vimeo.com/226612727
https://vimeo.com/226612922
Ragazzi provo a mettere 2 video
Ecco l allenamento di oggi
Addominali 30/25/20
Trazioni lat machine 15/12/10/8/4 x 35/35/40/45/50
Pulley basso 15/12/10 x 25/30/35
Flessioni in avanti 12/10x 30/40
Stacco 15/10/8/6/4/2 x 60/70/80/90/95/100
Pullover 20/15/12 x 15/16/17
Distensioni manubri 12/10/8/6 x 7/8/8/9
Curls 12/10/8/6 x 7/8/8/9
Alzate laterali 12/10/8 x 7/8/8
Quanti errori ho commesso??
Ola jess
Provo a darti qualche considerazione
Che ne dici di far lo stacco scalza?
Forse potresti evitare di spingerti così indietro in chiusura.
Occhio che hai la testa abbastanza piegata indietro in partenza.
Ho come l'impressione che potresti lavorare meglio se eseguissi ogni rep come fosse una singola, con preattivamento un po' più lungo di femorali, glutei e dorsali.
Qualche rep ho l'impressione che sei un po' indietro. Ma non riesco a rendermene bene conto. Magari vediamo se Doc passa di qua.
Ehi bella gym mi fa pensare ad un posto di mare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Grazie per le dritte...ci rifletteró su per la prossima!veramente la teata tra i 95 e i 100 mi ha dato un po' di dolore ma passato in pochi secondi! per la gym siamo in riva al mare quasi...come hai fatto??
Jessy mi permetto anch'io di darti qualche consiglio mentre aspettiamo le sentenze del Doc. Come ti ha detto Joker lo stacco lo fai troppo frettolosamente e questo ti porta spesso a perdere la tenuta della schiena. Inoltre la posizione di partenza del primo video è troppo a gambe tese secondo me, infatti istintivamente nelle rep seguenti parti col sedere un pochino più basso. Io ti consiglierei di lavorare un po' con un fermo in partenza. Afferri la barra, ti metti in tensione (schiena dura e attiva, bacino che spinge verso il bilanciere, braccia e spalle rilassate, peso al centro del piede, meglio se scalzo) per qualche secondo, e poi parti. Io questo lavoro lo farei sempre nel riscaldamento e ci dedicherei una seduta apposita.
Su yt ho sbirciato anche la tua panca. Mi sembri molto "sdraiata". Devi addurre le scapole e abbassare le spalle, almeno accennare un po' di arco e tenere tutto il corpo in tensione, dalle spalle alle gambe. Fatta come la fai tu lavori prevalentemente di braccia secondo me.
Un'ultima cosa. Nella panca cerca di non piegare tanto i gomiti, che al salire dei carichi potresti avere male.
WE MUST LIFT
Grazie! Pensavo di posizionarmi bene dall'inizio nello stacco invece ci devo lavorare su! Purtroppo ho un problrma al piede sx e non appoggio benissimo perchè è a griffe completamente ma devo dire che questo esercizio mi sta aiutando molto nella postura! Proveró dapprima con delle scarpe piú basse e poi magari scalza perchè non riesco ad appoggiare il tallone sx (sqatto con il rialzo)! Per la panca quando mi metto in tensione tendono a venirmi dei crampi al gluteo, alla gamba sx e alla schiena, oltre che alle mani! per questo sto cercando un compromesso che mi permetta di sollevare di piú senza problemi ma non ho ancora trovato il set up adatto a me!
Segnalibri