Non male, il carico è facile, però qualche ripetizione la "tiri un po via", ovvero non la curi molto; inoltre nella prtima serie, l' affondo con l' andare delle ripetizioni diminuisce (non riesco a valutarlo perfettamente per via delle protezioni)
Non male, il carico è facile, però qualche ripetizione la "tiri un po via", ovvero non la curi molto; inoltre nella prtima serie, l' affondo con l' andare delle ripetizioni diminuisce (non riesco a valutarlo perfettamente per via delle protezioni)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si oggi era una giornata un po' no. Comunque ho cercato di portare a casa un po' di volume a basso carico piuttosto che niente. Ho cercato di mettere la panza tra le cosce e affondare il giusto.
Nella panca ho tenuto il bilanciere più alto ma non ho registrato e comunque l'ho fatto anche lì a basso carico.
Entrambi gli esercizi svolti in scioltezza senza controllare troppo mi sono sembrati molto più facili. Stavo guardando un video di Gruzza che parlava proprio di questo.
Mi sto interessando allo sheiko. Lo conosci?
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Secondo me nello Squat eri sicuramente piiù centrato, al di la della giornata no.
"mettere la panza tra le cosce" ha migliorato al tua posizione.
Lo Sheiko è un programma famosissimo, io non l'ho mai fatto perchè trovo che sia inutilmente complesso.
Se non ricordo male inoltre è nato per l' allenamento gear
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri