Come verdura di solito per carenza di tempo consumo dei bustoni da 500Gr microondabili che contengono un misto di broccoli/carote/cavoli/ etc..
grazie per la risposta, speravo in un parere simile anche se magari per sicurezza qualche analisi la farò.
Ero a conoscenza di questa curiosa classificazione dei frutti tali pomodori e peperoni. Ne mangio, anche se una/2 volte a settimana massimo..
Ultima modifica di Arcanis; 21-07-2017 alle 10:51 AM
anche io idem come te... prima di prendere lo schema dal nutrizionista della palestra ormai 8 mesi fà la mangiavo ogni fine pasto.. ora lei me l'ha tolta e messa come spuntino.. ma per comodità uso yogurt o altre cose simili e spesso arrivo a fine giornata a 0 frutta. mi sono posto anche io la stessa domanda tua.. pero' consumando due belle porzioni di verdura dovremmo essere apposto.. per insicurezza ho comprato anche un estrattore a freddo centrifuga dove mettevo kiwy banane mele pere etc e l'inverno facevo spuntino con un bel succo autoprodotto.. ma d'estate che tutto và piu' veloce e almeno personalmente non ho un minuto libero mi resta difficile fare anche queste centrifughe..
Segnalibri