ma è uno scherzo? guarda che non stanno parlando di quel costantino li![]()
ma è uno scherzo? guarda che non stanno parlando di quel costantino li![]()
ma a legger questo veramente....Secondo me il tanto amato da tutte le adolescenti & casalinghe Costantinoperchè visti i suoi impegni publicitari e televisivi![]()
e con tutto quello che si vede IL COSTANTINO GALEAZZO in TV ho pensato a lui..e poi di Costantino nel BB ce ne solo uno...a livello mediatico.."ma tu che ne sai i sacrifici che faccio io per avere questo fisico...10 anni di tonno e riso in bianco!"
ma chi e' quest'altro?beh allora provate a rileggervi il 3D come lo ho letto io c'era veramente da sbigottirsi
comunque mi chiedo ma senzi tonno eriso per carbo e pro mangio pasta e filetto cambia qualcosa?va be va....(si va beh meno grassi essenziali va bhe..)
ma come... è il nuovo sex-symbol italiano... se non lo conosci è meglio và![]()
perche' e' meglio?lol![]()
perchè è un imbecille montato
internate tenebro 4000 e + post x non capirci un catzo ogni volta che interviene ma non è che dopo la congiuntivite ti è venuta anche la ricoglionite??
allora i post sono 2550 nemmeno altro che 4000,secondo luogo non e' che proprio magari dopo 2500 post su un forum di BB dove si parla di campioni di BB e di congiuntivite che quindi non guardo la tv per la maggiore almeno e' cosi'...allora per me "Costantino"non puo' essere chje sinnimo di di Coastantino Galeazzo?
Segnalibri