Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Secondo voi.....

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,677

    Predefinito

    183 per 118kg in gara...YAtes che e' reputato grosso era 178X115kg,NASSER 182 X120....

    Insomma GALEAZZO e' PICCOLISSIMO,come illlustra questa pagina web http://www.muscle.it/foto/galeazzo/index.php

    insomma su ragazzi 5 anni di dieta seria e siamo tutti cosi'


    MAGARI MAGARI MAGARI.......

    io non metto in dubbio che ci si possa arrivare perche' siamo tutti esseri umani e come tutti tutti oossimo fare tutto,se pesate 40 kg e mi dite che volete diventare come lui i io vi rispetto lo stesso,perche' non volgio mettere limiti a nessuno.PERO' DIRE che lui E' SFIGATO se si allena SERIAMENTE da 10 anni per essere cosi' E' UN ALTRO DISCORSO!anche ce ne avvesse messi 40 e' un grande lo stesso,

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,429

    Predefinito

    ma è uno scherzo? guarda che non stanno parlando di quel costantino li

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,677

    Predefinito

    ma a legger questo veramente....
    Secondo me il tanto amato da tutte le adolescenti & casalinghe Costantino
    perchè visti i suoi impegni publicitari e televisivi
    "ma tu che ne sai i sacrifici che faccio io per avere questo fisico...10 anni di tonno e riso in bianco!"
    e con tutto quello che si vede IL COSTANTINO GALEAZZO in TV ho pensato a lui..e poi di Costantino nel BB ce ne solo uno...a livello mediatico..

    ma chi e' quest'altro?beh allora provate a rileggervi il 3D come lo ho letto io c'era veramente da sbigottirsi

    comunque mi chiedo ma senzi tonno eriso per carbo e pro mangio pasta e filetto cambia qualcosa?va be va....(si va beh meno grassi essenziali va bhe..)

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,429

    Predefinito

    ma come... è il nuovo sex-symbol italiano... se non lo conosci è meglio và

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,677

    Predefinito

    perche' e' meglio?lol

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,429

    Predefinito

    perchè è un imbecille montato

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    internate tenebro 4000 e + post x non capirci un catzo ogni volta che interviene ma non è che dopo la congiuntivite ti è venuta anche la ricoglionite??

Discussioni Simili

  1. Sarà vero secondo voi?
    Di Body nel forum Problema Doping
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-01-2004, 09:02 PM
  2. Quale è il migliore secondo voi????
    Di FedeBuilder nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-06-2003, 11:01 PM
  3. Secondo voi........
    Di siffrediantonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-05-2003, 07:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home