Grazie dell'intervento kel. Si era una giornata no, e non mi preoccupa piu di tanto, ci sta in fondo.
Il resto sono supposizioni mie e siccome sono cocciuto, riprendo da dove ho interrotto. Oggi o domani farò la mia solita scheda cuscinetto, poi riprendo la progressione di doc perché devo ancora capire un paio di cosette e provarne altrettante, sempre ascoltando il mio fisico.
Per quanto riguarda lo stacco, sembrerà paradossale (infatti sono il primo a non capirci nulla) ma se faccio lo stacco classico non ho nessun dolore o fastidio, anzi il giorno dopo sto molto meglio di schiena. Credo a questo punto di avere, oltre a quello che ha evidenziato la rx, un po di contratture e sicuramente un'infiammazione nella zona lombare. Se cosi fosse ci metterei la firma. Se invece il fisiatra mi dirá altro vedremo il da farsi.
Come un saggio ed esperto Medico mi ha consigliato (la M maiuscola davanti alla parola medico la meritano in pochi per come la vedo io), iniziamo ad escludere la presenza di ernie discali.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Segnalibri