Ehm.. vado a recuperare un po' di libri d'inglese[emoji4]
Comunque non intendevo lo dicesse lui. Di quel video mi aveva colpito la cosa della mensola (forse perché è una delle poche cose che ho capito).
In ogni caso sono quasi certo che Boccola, che gareggia in IPF e con cui mi sono allenato qualche volta a Napoli, faccia uno squat low bar tenendo il bilanciere in posizione con la punta delle dita. Se trovo qualche video lo posto.
Edit: ecco, mi ricordavo una cippa.
https://m.facebook.com/story.php?sto...&id=1608754745
In ogni caso mi chiedo come faccia a non spezzarsi i polsi se non facendo gravare poco il peso sulle mani.
Ultima modifica di Morgante; 30-06-2017 alle 05:31 PM
WE MUST LIFT
A me sembra che nel video che hai messo il peso gravi abbastanza sui polsi.
Sicuramente comunque devo trovare una soluzione, sia come posizione delle mani sia come posizione dei muscoli del dorso
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc, come lo prendi il bilanciere? con o senza i pollici?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
su questo devi un attivino guardare cosa dice la FIPL, non ne sono sicuro, nella panca sí, ma nello squat non lo so.
peró io qualche tentativo senza pollici fossi in te lo farei, il peso graverebbe molto meno sui polsi, saresti più solido, facci un pensierino.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri