Ciao Kittykat,
per i nuovi utenti c’è la sezione Mi chiamo Arnold, dove puoi presentarti e fornire i tuoi dati fisici, la cronistoria e l’esperienza con i pesi o in generale con lo sport e i tuoi obiettivi.

Per rispondere ai tuoi quesiti, le bilance impedenziometriche (professionali o no) hanno margini di errori troppo grandi. Lo puoi vedere tu stessa provando ad usarla nell’arco di 1 mese: vedrai che i valori cambieranno di volta in volta, magari di poco ma saranno diversi.
Invece una visita plicometrica fornisce valori ben più precisi.
11,9% è un valore molto basso per una donna e nel tuo caso è sottostimato. Penso che il tuo range sia 17-20%.
Se vuoi puntare a diminuire la massa grassa devi tenere conto anche dell’alimentazione, quindi andare in ipocalorica e vedere come reagisce il tuo corpo.
Mantieni il cardio come la corsa che brucia i grassi e punta un po’ di più ad aumentare la massa muscolare, quindi leggi i post in evidenza in questa sezione per costruire una scheda con logica.
Invece quei 2 lt di acqua mi sembrano pochi per tutto il cardio che fai.
P.S. complimenti per i risultati nella corsa, ma hai scritto quindi di aver fatto una 21,10 km in meno di 60 minuti?!!?!!!