sí hai ragione...ho provato leggermente a spingere con le gambe, tanto per vedere cosa succedeva
sí hai ragione...ho provato leggermente a spingere con le gambe, tanto per vedere cosa succedeva
Ultima modifica di CeciliaL.; 28-06-2017 alle 02:01 AM
C'è una cosa che io noto sempre nella tua panca, ma sicuramente sarà una questione già trattata, perchè Doc e gli altri non si lasciano sfuggire queste cose.
Secondo me adduci poco. Addirittura vedo il bacino più alto del petto, cioè cerchi più l'arco lombare che l'adduzione.
Io per addurre bene non posso che buttare il petto in fuori, il tuo mi sembra piatto invece.
Attenzione: io sto solo riportando ciò che vedo, ma non voglio avere l'arroganza di correggerti su questioni su cui il Doc e gli altir non sono intervenuti. Quindi non menatemi, sono sicuro che è una questione già affrontato che mi sono perso.
spingere con le gambe é una tecnica più avanzata, devi avere il resto in ordine per poter sfruttare i leg drive. come ti dicevo prima, fammi vedere quello che ti ho chiesto e se ne riparla. se vuoi allenare l'arco io all'inizio infilavo un bottiglietta piccola tra la schiena e la panca ed inarcavo, un esercizio che mi consiglio Somoja ai suoi tempi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri