ho dimenticato
hyperextension
crunch alti bassi
![]()
![]()
![]()
ho dimenticato
hyperextension
crunch alti bassi
![]()
![]()
![]()
CIAOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sono tornato !!!!!
Ke kasini ke sono successi....ho preso un virus allora bisognava formattare tutto ma nn avevo il cd di istallazione di Alice 3.2 allora è stato necessario prendere driver controdriver cazzi e controcazzi......
ma adesso sn tornato più carico e voglioso ke mai !!!!!!!!
naturAlmente ho continuato ad allenarmi in tutto sto periodo e per le precisione.....
ho ultimato un ciclo di 4 settimane ( già iniziato sopra ) cosi composto
LUN-GIO= GRUPPI GROSSI 8-9 serie a cedimento da 6 colpi
MAR-VEN =GRUPPI PICCOLI 6 serie a cedimento da 6 colpi......
dopodike mi sn trovato più grosso ke mai.......poi ho proseguito
1 SETTIMANA DI SCARICO poi
1 SETTIMANA di allenamento 3 volte a week 2 gruppi per volta 16 serie a cedimento x gruppo grosso 12 x gruppo piccolo ( un enormità ma volevo vedere ke succedeva )
1 SETTIMANA DI ALLENAMENTO COME il primo di cui vi parlavo ( quello 4 volte a week.....)
situazione complessiva............
MASSA = Sono aumentato alla grande in questo campo......sto mettendo molta massa magra e grassa e infatti mi fa molto sfizio immaginarmi definito.... la panza è rimasta stabile mentre invece sn ingrassato un pò di culo.......
FORZA = Qui i progressi sn stati molto più limitati....sn fermo a dei cariki e non vado molto oltre ( anke se per ora continuo a crescere )
cambiamenti......
imparando a far meglio alcuni esercizi ( curl bilanciere - bench stretta - rematore bilanciere ) sono calati un pò i cariki ma sono migliorATE LE Sensazioni
ho inserito nell allenamento lo squat alla zercher.........
ho apprezzato moltissimo un paio di allenamenti intensi ( 26 serie in 70 minuti !!!!) provati in questa settimana.... sn molto orientato verso quest approccio.....
adesso vado a leggermi tutto quello ke mi sono perso.....
Ciao !!!!!![]()
Segnalibri