A parte che tu Doc ti accontenti delle tue braccine perchè non sono braccine, ma già braccia da uomo adulto e forte. Io ho ancora le braccia da adolescente, cavolo non ho 30 anni è vero ma nemmeno 16.
Ma non è che il mio obiettivo è arrivare a 40 cm di braccio, ci mancherebbe, solo che un po' di volume non mi dispiace, e voglio coglierla anche come occasione per rafforzare anche la panca.
E poi questa situazione la vivo un po' come un disagio: io a settembre partivo da una situazione di sottopeso drastica, e l'aver messo quasi 10 kg è già un grande traguardo per me. Ma le braccia sono rimaste proprio indietro. Sono più toniche si, non lo nego, ma le dimensioni sono rimaste pressochè inalterate.
So che la cosa può far storcere il naso a qualcuno, ma cercate di chiudere un occhio
P.S Nei prossimi giorni, quando ho un po' di tempo, butto giù una bozza per il dopo Russo.
I principi base sarebbero: 3 allenamenti (Lun - Merc - Ven) in cui seguire una scheda, e un quarto (Sab) dove non seguire progressioni e fare del lavoro diverso dai tre big (non eslcudo lavoro per le braccia specifico, ma anche altro). 2 Squat, 2 Panche e 1 Stacco (eventualmente pensavo di fare 3 Squat, il terzo nel giorno dello stacco, prima di questo, ma a percentuali basse, quasi a mò di riscaldamento). Stretching per 5-10' a fine di ogni seduta tranne il sabato. Però se ne parlerà seriamente dopo i massimali

Segnalibri