Grazie doc! È l'esercizio che dicevamo l'altro giorno. Ti sei ricordato, grande!
(Ma dove lo trovo quell'elastico lì? Alla decathlon?)
Grazie doc! È l'esercizio che dicevamo l'altro giorno. Ti sei ricordato, grande!
(Ma dove lo trovo quell'elastico lì? Alla decathlon?)
Sono piuttosto umano anche io
...e se fosse facile non ci sarebbe gusto.
Uso gli "slip on" e/o vagonate di borotalco, mi appendo con le bretelle a un appiglio e ci metto 15 minuti quando il corpetto non è troppo stretto.
Perdo un po di tutto...
A parte gli scherzi, devo proprio riprendere confidenza sia con l'equipaggiamento che con i carichi. Fare Squat il corpetto dovrà diventare "normale" come farlo Raw. La gara è a ottobre, ho tempo fino ad allora per provarci.
Che figata, Paolo è un mito, l'ho conosciuto in occasione di qualche gara. E' una bella fortuna riuscire a frequentarlo
Ho visto il tuo video di panca, è la tua alzata, sei un toro. Se riesci ad allenari un minimo e fai un pochino di lavoro tecnico arrivi a 130 .
"Quell' elastico" è una cintura elastica che ho rubato a mia moglie e che uso raddoppiata![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
no doc, al massimo ero un toroma non lo sono mai stato, sono video vecchi quelli... ora ho di nuovo i capelli lunghi.. fai te
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ok, è passato del tempo, ma viste le premesse e la "memoria muscolare", se riesci a dedicarci un minimo di tempo ci tiri fuori dei bei carichi
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 66,8kg
oggi
Dovevo fare Squat tecnico, però ieri sera ho visto il video di un giapponese (Yoshihro Higa) molto forte (massimale raw oltre i 270kg con un peso corporeo di 74kg ) che fa uno Squat stranissimo, Very Low Bar, Very Wide Stance; ovviamente ho voluto provare anche io (anche perchè è una impostazione più facile da usare anche poi nel Gear)
Ho fatto
Squat con fermo in basso
5x5x90kg (non male)
Video ultima serie:
https://www.youtube.com/watch?v=84y8...ature=youtu.be
Poi però per provare con carichi più alti la stessa impostazione ho tolto il fermo e ho fatto
4x100kg
3x110kg
2x120kg
1x130kg (nonostante la fatica accumulata non male)
Video ultima singola:
Panca
forse oggi ho cominciato a capirci di più nella panca gear
riscaldato raw fino a 90kg poi ho messo la maglia e ho fatto
Board 8cm 2x2x95kg
Board 6cm 2x2x95kg
Board 4cm 2x2x95kg
Board 2cm 2x1x100kg
Board 2cm 1x105kg
al petto 1x105kg (Meglio di settimana scorsa)
Video ultime 2 singole:
Stacco
5x5x150kg (duri ma ci stà)
video ultime 2 serie:
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
Curl con manubri
5x10x20kg
Ultima modifica di MrDoc; 24-06-2017 alle 09:22 PM
Buon Allenamento!
Doc