Ahahahah non so perché l'ho letta come i fanatici del complotto "sveglia !!1!1!1"
Comunque male male.
0 macro e percentuali.
0 info su allenamento (e quello postato non è un allenamento).
Ahahahah non so perché l'ho letta come i fanatici del complotto "sveglia !!1!1!1"
Comunque male male.
0 macro e percentuali.
0 info su allenamento (e quello postato non è un allenamento).
Ciao, guarda sono nuovo in questo mondo! non so nemmeno cosa sono i macro e percentuali che tu richiedi comunque il mio allenamento solitamente è questo:
1G: PETTO SCHIENA
12X4 FLESSIONI
12X4 FLESSIONI GAMBE SOLLEVATE (FOCUS "PETTORALE ALTO")
12X4 FLESSIONI BRACCIA VICINE A BUSTO (FOCUS "PETTORALE BASSO)
12X4 LAT-MACHINE
10X4 CROCI PANCA SEMIPIANA
10X4 PULLEY
10X4 PECTORAL MACHINE
2G: GAMBE
10X4 SQUAT CON BILANCIERE (15K)
10X4 LEG EXTENSION (40K)
10X4 LEG CURL (40K)
10X4 PRESSA (100K)
10X4 CALF MACHINE
3G :ADDOMINALI E VARIE
per gli addominali non ho un numero preciso di ripetizioni e vario mlti esercizi più nè faccio meglio è, faccio come un percorso, finchè resisto continuo.
A parte AB ROLLER 10X4
Ripeto, non possiamo spiegarti da zero le basi dell'allenamento dell'alimentazione, devi cominciare a faticare un po'. Il forum è un ottimo strumento per queste ricerche. Comincia a leggere i thread in evidenza e le discussioni più importati riportate nelle firme di vari utenti.
Quando ti sarai costruito le basi potremmo iniziare a discutere
Altrimenti, se vuoi un approccio pronti\via, il modo migliore è quello di rivolgersi ad un professionista!
-Where Eagles Dare-
leggiti i thread che ho in firma, se hai tapatalk non li puoi visualizzare
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho letto il thread che mi consigliavi e ho calcolato le varie cose:
TDE: 1050,18 +5%=(1102,689)
g Proteine : 117,8 (471kl)
g Grassi: 52,7 (210,8kl)
g Chos 92,2g
Gli alimenti che mangiopossono andare bene se adattati a questa tabella?
Come posso dividerli durante la giornata?
La mia routine di allenamento può considerarsi valida?
adesso devi calcolare i macronutrienti di quella che è la tua giornata tipo e vedere come arrivare a quello che ti dice la tabella.
che % dei macro hai usato per calcolare il fabbisogno?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho aggiunto un 5% al TDE per aumentare massa.di perdere massa grassa non ho bisogno essendo già magro.Per calcolare i macronutrienti della mia giornata tipo devo andare a vedere per ogni alimento che mangio durante la giornata, il valore energetico (calorie) e quantità di grassi,proteine e carboidrati? e su quello basarmi per le quantità?
Ultima modifica di work; 21-06-2017 alle 06:12 PM
Segnalibri