allenamento odierno.......inizia la sfida...come andiamo con 2 seduto x muscolo a settimana ????
GIO 14 OTT
SKIENA-PETTO-GAMBE-LOMBARI-ADDOMINALI
REMATORE BILANCIERE 5 X 6 17 19
Una volta trovato il carico è davvero pesantissimo....5 serie cosi sono una tortura...comunque credo ke sia riuscito a centrare il bersaglio
LATT AVANTI 4 X 6 40 45 47
Cercavo il carico e credo di averlo trovato in 47 kili....però devo abituarmi all esecuzione esplosiva nella lat avanti.....
PANCA PIANA 5 X 6 22
Grandioso ! Non ho abbassato il carico anke se le ultime 2 serie le ho pagate un pò (4-4 rep) perkè ho trovato il cariko....davvero un pomping mostruoso del petto ....sono soddisfattissimo
PANCA INCLINATA 3 X 6 19 17
Qua alla prima serie ho rpovato a fare troppo non ce l ho fatta ...poi ho trovato il carico ed ho salutato con gioia l arrivo del cedimento![]()
LEG PRESS 4 X 6 120 125 130 132
Qua era la prima volta ke caricavo tutto ciò ke potevo e ho trovato il carico desiderato ke è 130......grandissimo pomping delle gambe
LEG EXTENSION 3 X 6 25 30 35
Anche qua ho cercato il carico....è andata divinamente
HYPEREXTENSION
CRUNCH ALTI
CRUNCH BASSI
ok il rafforzamento di lombari e addominali procede bene
Cosa dire AVEVA RAGIONE MAU !!!!!! 2 Allenamenti per gruppo muscolare alla settimana si reggono bene e i dooms si recuperano....domani mi aspetta l appuntamento con i gruppi piccoli !!!!
Segnalibri