Risultati da 1 a 15 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

allenamento odierno.......inizia la sfida...come andiamo con 2 seduto x muscolo a settimana ????

GIO 14 OTT

SKIENA-PETTO-GAMBE-LOMBARI-ADDOMINALI

REMATORE BILANCIERE 5 X 6 17 19
    Una volta trovato il carico è davvero pesantissimo....5 serie cosi sono una tortura...comunque credo ke sia riuscito a centrare il bersaglio

LATT AVANTI 4 X 6 40 45 47
    Cercavo il carico e credo di averlo trovato in 47 kili....però devo abituarmi all esecuzione esplosiva nella lat avanti.....

PANCA PIANA 5 X 6 22
    Grandioso ! Non ho abbassato il carico anke se le ultime 2 serie le ho pagate un pò (4-4 rep) perkè ho trovato il cariko....davvero un pomping mostruoso del petto ....sono soddisfattissimo

PANCA INCLINATA 3 X 6 19 17
    Qua alla prima serie ho rpovato a fare troppo non ce l ho fatta ...poi ho trovato il carico ed ho salutato con gioia l arrivo del cedimento

LEG PRESS 4 X 6 120 125 130 132
    Qua era la prima volta ke caricavo tutto ciò ke potevo e ho trovato il carico desiderato ke è 130......grandissimo pomping delle gambe

LEG EXTENSION 3 X 6 25 30 35
    Anche qua ho cercato il carico....è andata divinamente

HYPEREXTENSION
    CRUNCH ALTI
    CRUNCH BASSI

ok il rafforzamento di lombari e addominali procede bene

Cosa dire AVEVA RAGIONE MAU !!!!!! 2 Allenamenti per gruppo muscolare alla settimana si reggono bene e i dooms si recuperano.... domani mi aspetta l appuntamento con i gruppi piccoli !!!!

Predefinito

15 OTT

SPALLE-TRIC-BIC

LENTO AVANTI 4 X 6 10 12
    la forza aumenta senza ke io me ne accorga ...mi fa piacere ...il carico 12 era quello perfetto...... Tutto davvero ok....

TIRATE MENTO 4 X 8 6
    Non è anadto molto male però st esercizio nn mi convince troppo

CURL BILANCIERE 6 X 6 5 7
    Che bell esecuzione...forte senza gravare sui lombari a salire lento e sofferto in discesa ... è stata un bellissimo workout per i bicipiti...

FRENCH PRESS 6 X 6 9
    Splendido ....è andata alla grande

l'allenamento procede bene.....mi alleno mi sforzo e mi diverto .....
    meglio di cosi !!!
    Grazie Mau

Predefinito

ho dimenticato

hyperextension
    crunch alti bassi

Predefinito

CIAOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
    Sono tornato !!!!!
    Ke kasini ke sono successi....ho preso un virus allora bisognava formattare tutto ma nn avevo il cd di istallazione di Alice 3.2 allora è stato necessario prendere driver controdriver cazzi e controcazzi......
    ma adesso sn tornato più carico e voglioso ke mai !!!!!!!!
    naturAlmente ho continuato ad allenarmi in tutto sto periodo e per le precisione.....

ho ultimato un ciclo di 4 settimane ( già iniziato sopra ) cosi composto

LUN-GIO= GRUPPI GROSSI 8-9 serie a cedimento da 6 colpi

MAR-VEN =GRUPPI PICCOLI 6 serie a cedimento da 6 colpi......

dopodike mi sn trovato più grosso ke mai....... poi ho proseguito

1 SETTIMANA DI SCARICO poi
    1 SETTIMANA di allenamento 3 volte a week 2 gruppi per volta 16 serie a cedimento x gruppo grosso 12 x gruppo piccolo ( un enormità ma volevo vedere ke succedeva )
    1 SETTIMANA DI ALLENAMENTO COME il primo di cui vi parlavo ( quello 4 volte a week.....)

situazione complessiva............

MASSA = Sono aumentato alla grande in questo campo......sto mettendo molta massa magra e grassa e infatti mi fa molto sfizio immaginarmi definito.... la panza è rimasta stabile mentre invece sn ingrassato un pò di culo.......

FORZA = Qui i progressi sn stati molto più limitati....sn fermo a dei cariki e non vado molto oltre ( anke se per ora continuo a crescere )

cambiamenti......

imparando a far meglio alcuni esercizi ( curl bilanciere - bench stretta - rematore bilanciere ) sono calati un pò i cariki ma sono migliorATE LE Sensazioni

ho inserito nell allenamento lo squat alla zercher.........

ho apprezzato moltissimo un paio di allenamenti intensi ( 26 serie in 70 minuti !!!!) provati in questa settimana.... sn molto orientato verso quest approccio.....

adesso vado a leggermi tutto quello ke mi sono perso.....

Ciao !!!!!