Devo dire che mi piace il modo in cui fai panca perchè controlli sempre molto bene il movimento, stai solo attento al fatto che alzi (verso la testa) le spalle.
Devo dire che mi piace il modo in cui fai panca perchè controlli sempre molto bene il movimento, stai solo attento al fatto che alzi (verso la testa) le spalle.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Workout di oggi:
Squat 5x5@67,5kg
Panca inclinata manubri 5x10
Trazioni prone 8-6-5-5-4
Pull down 4x12
Note:
- video squat: https://youtu.be/oVsZfAIQVgs
Mi piace, hai un bel controllo e una bella linea di spinta; c'è un pochino di retroversione del bacino, ma ci stà.
Buon Allenamento!
Doc
Workout di oggi:
Stacco 5x5@92,5kg
Military press 5x10@20kg
Rematore manubrio 4x12
Curl bilanciere 6x6
Spider curl 3x8
Note:
- video stacco sumo: https://youtu.be/TyLIqNntyhY
Bello, pulito, veloce (non ricordo che progressione stai facendo, perchè secondo me i carichi dello stacco sono proprio leggerini per te)
Buon Allenamento!
Doc
bello lo stacco! ma mi sono lasciato distrarre da quei mostri sullo sfondo... chi sono??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sto facendo la progressione del programma di allenamento di Joker, questo carico é molto leggero perché in questa settimana dovevo fare un 5x5@65%
Ahahahah hai ragione uber, fanno impressione anche a me ogni volta (e sono natural poi). Ti dico solo che martedì scorso stavano facendo triplette di squat con 140kg in accosciata da pl....
Inviato dal mio Galaxy S7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di F3D3ITA; 23-06-2017 alle 10:48 PM
Primo mese vero?
La prossima settimana hai 8x1 al 85-90%
Sembra poco ma ci devi aggiungere qualche serie di ramping. E poi puoi sempre esagerare un po' visto che la settimana dopo hai scarico, se te la senti 8x2 oppure 10-12x1. Anch'io sono alla settimana del5x5 al 65-70 check it on my diario
![]()
Ultima modifica di the77joker; 24-06-2017 alle 07:11 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri