Il dolore per me è una gamba che si spezza.
Diciamo dolorino![]()
Il dolore per me è una gamba che si spezza.
Diciamo dolorino![]()
Non è facile ma si può fare (cit.)
Squat fluido, l' unica cosa che cercerei di correggere è che tendi un pochino a buttarti in avanti con il busto all' inizio della discesa
Panca : non sei molto compatto in generale
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Approvo la canzone della panca![]()
Per l'adduzione potresti provare a farla prima di sdraiarti (ovviamente ne perderai un po' ma poi ti riaggiusti), ho visto in un diario che qualcuno la faceva ma non ricordo chi. Ovviamente è solo un'idea visto che questa maledetta adduzione affligge me, te e molti altri![]()
WO di ieri 12-06-2017
Squat: inizio per il 10x3x54kg...prima serie...seconda serie...azz dolore. Mi fermo. (In realtà impreco e poi mi fermo.)
Decisamente contrariato (ho sentito un indurimento nella zona inguinale) mi dirigo verso la pressa per provare a fare delle serie leggere e capire bene dove mi fa male. Faccio qualche serie da 10 sulla pressa senza troppi sforzi e senza disturbi.
Poi col Mazzo girato decido di proseguire saltando lo squat e inizio il riscaldamento sulla panca orizzontale.
Niente video perchè il cell mi ha abbandonato. Comunque non ho fatto il 6x3 classico ma ho cercato di trovare il massimale.
1 ripetizione 64KG (se possiamo chiamarlo massimale)
Secondo l'istruttore avrei potuto fare qualcosa in più ma il tentativo sui 68kg è fallito perchè forse non avevo riposato a sufficienza.
Poi military trazioni lat machine addominali
Stamattina WO ore 5:15
45 minuti in tutto tra riscaldamento articolare camminata/corsa e stretching finale. Nessun dolore.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Segnalibri