Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da the77joker Su YouTube lo puoi guardare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E dov'è? Io vedo solo la diretta e riesco ad andare indietro di massimo due ore. Però sono dal cell. Magari da PC...
WE MUST LIFT
Originariamente Scritto da Morgante E dov'è? Io vedo solo la diretta e riesco ad andare indietro di massimo due ore. Però sono dal cell. Magari da PC... Hai ragione adesso stanno gareggiando quelli "grossi"
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei." Perdij
Originariamente Scritto da the77joker Hai ragione adesso stanno gareggiando quelli "grossi" Eh si, stavo aspettando anche io che finissero per scaricare il video e vedere le mie alzate
Buon Allenamento! Doc C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Originariamente Scritto da MrDoc Eh si, stavo aspettando anche io che finissero per scaricare il video e vedere le mie alzate Vediamo se mi riesce di fare qualche magia... Stay tuned
Bravo Doc per la gara e bravo Joker per la cronaca, l'ho letta solo adesso (sono tornato da poco dal lavoro) ed è stata emozionante anche in differita!
La vita di ogni uomo è una via verso se stesso, il tentativo di una via, l'accenno di un sentiero. (cit. H.Hesse) https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Regole del Forum
Segnalibri