troppo ciccio (se dai retta a corvette...Originariamente Scritto da kobez
)
troppo ciccio (se dai retta a corvette...Originariamente Scritto da kobez
)
Lui non è ciccio! E' seccoOriginariamente Scritto da DMC-12
![]()
Dammi retta fatti fare la skeda da Mau e comincia a mangiare pulito. I miracoli non sono nulla in confronto.
Cmq nella tua palestra manko le pose ti insegnano?? Nella foto da dietro, non hai minimamente tirato i dorsali.
A dire il vero non mi pare che le insegnigno quasi da nessuna parte...nemmeno riescono a spiegarti uno stacco in maniera decente, figurati se ti si mettono a dire come si fà un lat spread (e poi a che servirebbe saper posare a uno che è agli inizi?)Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Per corvettone...il tuo personale concetto di % grassa ideale per me è troppo altopraticamente consideri secco chiunque non sia minimo 90kg!
quindi anche se x un solo kilo tu sei un secco!
Praticamente nell'ottica di corvette si![]()
![]()
Ma Alex pesa 89 g quindi è seccoOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
A parte gli scherzi: ho visto la foto di Alex ed è grosso. Giudico osservando le masse muscolari...
Pure io mi vedo secco di braccia![]()
fino adesso ho fatto un gruppo mucolare a settimana con tre-quattro esercizi da tre-quattro serie piramidali. non va bene? il tizio in palestra che dovrebbe essere anche il pt dice che così dovrei crescere... ma io voglio calare (di panza!) non crescere! help sono disperato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ormai sei diventato il mio procuratoreOriginariamente Scritto da ^Squall^
cmq caro kobez bisognerebbe capire cosa hai fatto in questo anno a parte giocare a briscola in palestra...
se come credo facevi ogni gruppo muscolare una volta a sett. forse è meglio se adesso passi a fare ogni muscolo ogni 72-96 ore cioè 2 volte a settimana con un 10-8-6-6 su 2 es. per gruppo così tanto per riprendere un pò di massa giusto per tornare a sembrare un culturista
Ultima modifica di mau; 14-10-2004 alle 12:51 PM
Segnalibri