Ma guarda.. Saró sicuramente di parte e soggettivo, io ho sempre usato anche le macchine e per me ( esclusi neofiti e principianti )
non puoi farne a meno se miri solo all'ipertrofia. Così come non puoi fare a meno ovviamente di squat/panca/stacchi e military/rematori/trazioni ( e varianti ) ; penso che carichi liberi e macchine siano abbastanza complementari come cose, e servano entrambi; alla fine poi se abbiamo degli strumenti , perchè non usarli tutti... No?
...
quoto anche orepex, su tutto tranne che sul primo ps ahah, sempre troppo buono ovviamente. Io al massimo riporto cose già note ormai, sono altri che qui hanno tanstissime nozioni e da cui bisogna sempre imparare
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Ciao Tony, no ora vado immediatamente a leggere i pm, scusa ma ho avuto da fare. Ti ringrazio tantissimo del tuo consiglio e proveddero a integrarlo nella mia scheda
Segnalibri