L'alimentazione è da rifare, purtroppo per te.. Non vorrei sembrare troppo palloso ma non voglio neanche darti false speranze.. Se vuoi risultati le fonti sono altre.. ( carne-pesce-albumi / riso-avena-patate / verdura ; e poco altro... )
Sono contento che tu sia ottimista e con tanta voglia; era quello il mio scopo alla fine col post inziale!
..
Per il problema personale, avevo intuito, per questo ti avevo chiesto di non parlarne poi, è un argomanto abbastanza delicato..
mi spiace e capisco come tu sia stato; Sono riservato ( come credo sia giusto essere per certe cose ) e non penso si debba parlare di eventi così importanti.. Ma era per farti intuire che anche altre persone possono avere avuto dei problemi ( anche uguali al tuo) , e abbiano trovato la forza di non mollare nulla... ( senza fare eroismi, ognuno fa quello che si sente di fare) ; più che altro era per spronarti e magari la prossima volta, ( qualora avessi altri problemi) riuscirai a non abbandonare nulla, anche se è difficile.
(chiusa la parentesi)

Segnalibri