Citazione Originariamente Scritto da Macrofitness Visualizza Messaggio
Ciao, grazie per la risposta... Giuro che volevo presentarmi nell'apposita sezione, ma non l'ho trovata, per questo l'ho fatto brevemente nel post qui.

Davvero ho letto tutte e 6 le pagine, ma anche altre discussioni.

Non voglio rompere le scatole agli utenti chiedendo di farmi un'alimentazione, ci mancherebbe... Volevo solo un consiglio sulla mia alimentazione, vista anche la foto.. Da quel che ho letto, penso, che con un leggero aumento di carbo e diminuzione di grassi, dovrei vedeere qualcosina...
Io sono un pivello.
Ti parlo da amico e con il sorriso.
Sono sicuro che hai letto le discussioni ma non hai colto il fulcro: siamo magri, facciamo dieta, ci spacchiamo in palestra e ABBIAMO quella maledetta pancetta del c..z..o!
Come me la levo di dosso?!?! Faccio per filo e per segno quello che mi viene consigliato e non quello che credo giusto.
Non basta regolare i carboidrati.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk