Risultati da 1 a 15 di 781

Discussione: Diario di un nabbo - You're welcome!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito Diario di un nabbo - You're welcome!

    Cos'è il Mav?
    Complimenti per i notevoli incrementi.
    Se vuoi un nuovo programma ne ho scritto uno l'altro ieri
    Joker: bigger-stronger



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Complimenti per i miglioramenti nei massimali! Ho notato una cosa singolare, i nostri carichi, sia attuali sia i precedenti, sono molto simili in panca e squat mentre nello stacco mi dai quasi 20 kg. Probabilmente e' per via della mia tecnica scadente, però è proprio curioso il contrasto tra le somiglianze in panca e squat e la grande differenza nello stacco.
    Scusa se ho divagato ��

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Complimenti per i progressi, l' unico dubbio di validità ce l'ho per i 77,5 di panca dove il fermo è stato quasi inesistente (non calcolo lo spotter)

    Hai un ottimo sumo, saresti arrivato a 150 se non ti fossi massacrato facendo incrementi di solo 2,5 kg su 140, non ha senso, devi osare incrementi maggiori.

    Per il programma, se trovi qualcosa tu bene, altrimenti ricordamelo dopo la gara che ho sabato
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Cos'è il Mav?
    Complimenti per i notevoli incrementi.
    Se vuoi un nuovo programma ne ho scritto uno l'altro ieri
    Joker: bigger-stronger



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Joker, grazie per i complimenti (ho anche dato un'occhiatina al programma e l'idea di fare un po' di volume mi è sempre piaciuta). Riguardo al MAV è un programma di allenamento sviluppato da Ado Gruzza (link).

    Citazione Originariamente Scritto da Muscia Visualizza Messaggio
    Complimenti per i miglioramenti nei massimali! Ho notato una cosa singolare, i nostri carichi, sia attuali sia i precedenti, sono molto simili in panca e squat mentre nello stacco mi dai quasi 20 kg. Probabilmente e' per via della mia tecnica scadente, però è proprio curioso il contrasto tra le somiglianze in panca e squat e la grande differenza nello stacco.
    Scusa se ho divagato


    Ciao Muscia, tranquillo, questo diario era nato per divagare un po' dalla vita di tutti i giorni
    .
    Riguardo la tua riflessione posso dire di essere d'accordo, per farti un esempio lo squat è la mia alzata peggiore dove sento di non poter caricare più di tanto (attualmente ho 40kg di differenza con lo stacco....), mentre nel sumo mi riesce molto più naturale caricare, sarà per le leve, la tecnica, la genetica.... sinceramente non saprei rispondere .

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Complimenti per i progressi, l' unico dubbio di validità ce l'ho per i 77,5 di panca dove il fermo è stato quasi inesistente (non calcolo lo spotter)

    Hai un ottimo sumo, saresti arrivato a 150 se non ti fossi massacrato facendo incrementi di solo 2,5 kg su 140, non ha senso, devi osare incrementi maggiori.

    Per il programma, se trovi qualcosa tu bene, altrimenti ricordamelo dopo la gara che ho sabato


    Grazie Doc! Nei 77,5 anche io avevo qualche dubbio.... dai facciamo che sono validi giusto perchè voglio sentirmi un pochino più forte del solito (e poi ai prossimi massimali sarà già tanto che solleverò 80kg.... ma va bene...).

    Nello stacco, come ho detto, avrei potuto aumentare anche a botte di 5kg ma già dai 140 le mie anche mi stavano letteralmente supplicando di smettere, così ci sono andato con i piedi di piombo...

    Per il programma penso che adotterò quello sviluppato da Joker per introdurre un po' di volume nella mia routine di allenamento.




  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F3D3ITA Visualizza Messaggio
    Per il programma penso che adotterò quello sviluppato da Joker per introdurre un po' di volume nella mia routine di allenamento.

    Va bene, piace anche a me
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Workout di oggi:

    Squat 8x3@77,5kg
    Panca inclinata manubri 5x10
    Trazioni prone 7-6-5-4-4
    Pull down 4x10

    Note:

    - squat, in alcune ripetizioni ho portato il peso troppo verso le punte ed ho avuto diversi rallentamenti durante la risalita...;

    - video squat: https://youtu.be/fVth-thhsGA

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Workout di oggi:

    Stacco 8x3@107,5kg
    Military 5x10@20kg
    Rematore manubrio 3x10
    Curl bilanciere 4x10

    Note:

    - video stacco sumo: https://youtu.be/gV4xEL7PMlk

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Non male, ma mi sembri un po troppo seduto. Però con il fatto che metti "non in elenco" i video è un casino confrontarli
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Non male, ma mi sembri un po troppo seduto. Però con il fatto che metti "non in elenco" i video è un casino confrontarli
    Ah scusa Doc , questi sono gli ultimi tre video di stacco prima di questo se vuoi confrontarli:

    - https://www.youtube.com/watch?v=I-rHwMRUqWE
    - https://www.youtube.com/watch?v=10E_epy0Qac
    - https://www.youtube.com/watch?v=0WP1F4atZHA

Discussioni Simili

  1. helpme..if you can..
    Di toretto nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-03-2005, 02:57 PM
  2. be as strong as you want
    Di pepper nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 08:08 AM
  3. Welcome a me...
    Di PYCON nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-09-2003, 03:59 PM
  4. Stack Ii M Double You
    Di PELO nel forum Problema Doping
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-2003, 10:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home