posa? cos'è "posa"? a parte di scherzi, ho fatto così come mi sembrava facessero in tv, non so fare a farle... dove potrei imparare? forum, link sulla rete... consigli per migliorare? ps cosa intendi, dmc, per "fuori controllo"?
posa? cos'è "posa"? a parte di scherzi, ho fatto così come mi sembrava facessero in tv, non so fare a farle... dove potrei imparare? forum, link sulla rete... consigli per migliorare? ps cosa intendi, dmc, per "fuori controllo"?
Ma non pensare alla definizione! Metti massa e massa....![]()
troppo ciccio (se dai retta a corvette...Originariamente Scritto da kobez
)
Lui non è ciccio! E' seccoOriginariamente Scritto da DMC-12
![]()
Dammi retta fatti fare la skeda da Mau e comincia a mangiare pulito. I miracoli non sono nulla in confronto.
Cmq nella tua palestra manko le pose ti insegnano?? Nella foto da dietro, non hai minimamente tirato i dorsali.
A dire il vero non mi pare che le insegnigno quasi da nessuna parte...nemmeno riescono a spiegarti uno stacco in maniera decente, figurati se ti si mettono a dire come si fà un lat spread (e poi a che servirebbe saper posare a uno che è agli inizi?)Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Per corvettone...il tuo personale concetto di % grassa ideale per me è troppo altopraticamente consideri secco chiunque non sia minimo 90kg!
quindi anche se x un solo kilo tu sei un secco!
Praticamente nell'ottica di corvette si![]()
![]()
Ma Alex pesa 89 g quindi è seccoOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
A parte gli scherzi: ho visto la foto di Alex ed è grosso. Giudico osservando le masse muscolari...
Pure io mi vedo secco di braccia![]()
ormai sei diventato il mio procuratoreOriginariamente Scritto da ^Squall^
cmq caro kobez bisognerebbe capire cosa hai fatto in questo anno a parte giocare a briscola in palestra...
se come credo facevi ogni gruppo muscolare una volta a sett. forse è meglio se adesso passi a fare ogni muscolo ogni 72-96 ore cioè 2 volte a settimana con un 10-8-6-6 su 2 es. per gruppo così tanto per riprendere un pò di massa giusto per tornare a sembrare un culturista
Ultima modifica di mau; 14-10-2004 alle 12:51 PM
Segnalibri