se limita l'assimilazione di qualche vitamina nn te lo so dire..Originariamente Scritto da hardcore
ma dimmi tu, davvero ti piace il decaffeinato!?![]()
se limita l'assimilazione di qualche vitamina nn te lo so dire..Originariamente Scritto da hardcore
ma dimmi tu, davvero ti piace il decaffeinato!?![]()
si anche il dec limita l'assorbimento delle vitamine (proteine nn credo) xchè contiene tannini che le chelano facendole passar inalterate §75
comunque l'ideale è prenderne una discreta qtà solo quando si fanno allenam diretti al bruciare grsso tipo l'aerobica di mattina o all prticolarmente intensi, e soprattutto pare nn funzioni se nn si è a stomaco vuoto....
peccato
io pensavo che piu ne mandi giu piu peso tiri su![]()
Ma porca putna anche il decaffeinato?
E io che mi credevo tranquillo cosi![]()
dovro decidere di bere un bel succo di frutta al suo posto...solo che per lavoro mi alzo alle alle 5.00 e un bel cappuccino era quello che ci voleva![]()
vabbè ma alla fine... che siano spuntini di frutta o pasti completi, qua mangiamo quasi tutti + o - ogni 3 ore... se devi isolarlo del tutto quando lo bevi? in quei 15 minuti in cui non digerisci tra un pasto e l'altro? non berne troppi, x il resto fregatene![]()
infatti nn fatevi troppe paranoie, e ricordate che la maggior parte degli alimenti conteneti fatt antinutrizionali come verdure te e caffè contengono anche polifenoli, tannini e flavonoidi in una parola i cosidetti fitochimici(il ennglish fa + bello ma sono nazionalista) che hanno funzione antiossidante![]()
Segnalibri