vabeh a sto punto tanto vale forgiarsi i dischi da solo!!! ]# ]
#
![]()
![]()
vabeh a sto punto tanto vale forgiarsi i dischi da solo!!! ]# ]
#
![]()
![]()
Grazie franck, konkoji, giovane BB è un piacere viaggiare con la fantasia, è bello progettare, ideare, poi ci scontriamo con tanti intoppi ma non importa.
La ricerca continua...![]()
si è uno dei motivi della rivoluzione industrialeOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
![]()
I materiali non costano nemmeno 100 euro e la manodopera di un fabbro amico non dovrebbe superare la stessa cifra.Originariamente Scritto da giovane BB
Un power rack di olympian costa quasi 500 euro![]()
poi fate voi...a me non viene in tasca nulla cmq![]()
prendi 2 caprette ( intese come ponteggi per muratori non come animali del genere caprini ) alla disfattura e le paghi 50 £ al kg , in euro sono 2 centesimi e mezzo , attento che non siano troppo rugginose perchè se si spaccano improvvisamente ci rimani sotto ed a noi toccherà commemorarti sul forum![]()
ciao raga
vi spiego il mio problema
io a casa ho una panca che si può regolare piana/inclinata e declinata, manubri, un bilanciere, una panca multifunz ke fa leg ext, lat ecc ecc...
mio fratello si allena a casa, ma ha problemi nel fare:
squat
french bilanciere
lento
problemi nel senso che ha bisogno sempre di qualcuno ke gli prende il bilanciere ( specie nello squat ) ma certe volte ( quando lo aiuto io ) ho tantissime difficoltà a mettergli il bilanciere sulle spalle per lo squat, o quando deve porenderlo per fare il lento..cosa deve comprare per fare questi esercizi senza l'aiuto di nessuno ? Cioè anche quando è aiutato si fa male un po' alla schiena per posare/prendere il bilanciere dalla panca...
grazie a tutti
N.B.= solo il power rack si può comprare?![]()
perche cosa vorresti?uno schiavo tuttofare?9
Segnalibri