Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Se non ha lo squat rack fai front squat con la girata in clean. Io non sono molto bravo ma sul mio diario ne trovi perché nella mia palestra non c'è.
Parti da 20kg perché non è banale e massimo al 50% del tuo back squat. Non fare la girata con 100kg se no ti cascano le braccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi che ti ho risposto anche nell'altro topic, pensavo ti riferissi al c&j.

Comunque anche solo la girata non si se è una buona idea farla, mi da l'idea di un movimento complesso dove è facile farsi male se fatto da cane (ed è come lo farei io).

Preferisco saltare la seduta di assistenza di Squat che rischiare di farmi male. Oddio, con 20 kg non mi farei problemi, ma è un peso infimo per chiamarlo allenante, anche se è un front Squat.

Per il resto, ho dormito solo 4 ore, ho il sonno leggero e verso le 3 di notte ho iniziato a sentire musica da discoteca vibrare in camera. Uscendo dal balcone ho provato a capire da dove cachio venisse, ma nulla, probabilmente qualche festa a qualche isolato da me.

Quindi niente, approfitto del fatto che è festa per farmi un paio di ore di sonno in più, non prima di aver fatto la colazione però

Ah ultima cosa, un reminder per me stesso: devo imparare ad addurre senza fare l'arco lombare. È un'intuizione notturna, ma già ieri in palestra l'ho capito, magari non si vede molto dai video, ma ho reso il gesto di inarcare spontaneo, tanto che non so cosa ne uscirebbe fuori se adducessi mantendo la normale curva lombare

Sent from my iPhone using Tapatalk