ma la realizzazione artigianale nn costa di piu di quella fatta con le makkine industriali?
ma la realizzazione artigianale nn costa di piu di quella fatta con le makkine industriali?
potresti far venire un amico a casa tua per allenarvi insieme
se seite allo stesso livello e avete gli stessi obbiettivi
se siete veramente interessati e avete uno spazio sufficente a disposizione
potreste dividere la spesa
o ancora meglio ma nn vorrei esagerare
comprete o affitate(i primi tempi) un box sufficentemente grande
e allestite una palestra per giovani (dopo esservi informati sulle autorizzazioni necessarie) aperta in un orario komodo sia per voi ke per i clienti
se l'idea funziona (e penso proprio di si visto ke sarei il primo ad iscrivermici)
potreste avere una decina di clienti o soci con cui dividere la spese e gli eventuali guadagni
potresti avere 6 soci ke si occupano a turno della palestra e forse una 20 di clienti fra i ragazzi dei dintorni
ma l'importante sarebbe una campagna publicitaria
e se avete problemi kiedete pure nel forum
ma forse la fantasia viaggia troppo oggi
Ultima modifica di konkoji; 13-10-2004 alle 12:59 PM
vabeh a sto punto tanto vale forgiarsi i dischi da solo!!! ]# ]
#
![]()
![]()
Grazie franck, konkoji, giovane BB è un piacere viaggiare con la fantasia, è bello progettare, ideare, poi ci scontriamo con tanti intoppi ma non importa.
La ricerca continua...![]()
si è uno dei motivi della rivoluzione industrialeOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
![]()
I materiali non costano nemmeno 100 euro e la manodopera di un fabbro amico non dovrebbe superare la stessa cifra.Originariamente Scritto da giovane BB
Un power rack di olympian costa quasi 500 euro![]()
poi fate voi...a me non viene in tasca nulla cmq![]()
prendi 2 caprette ( intese come ponteggi per muratori non come animali del genere caprini ) alla disfattura e le paghi 50 £ al kg , in euro sono 2 centesimi e mezzo , attento che non siano troppo rugginose perchè se si spaccano improvvisamente ci rimani sotto ed a noi toccherà commemorarti sul forum![]()
ciao raga
vi spiego il mio problema
io a casa ho una panca che si può regolare piana/inclinata e declinata, manubri, un bilanciere, una panca multifunz ke fa leg ext, lat ecc ecc...
mio fratello si allena a casa, ma ha problemi nel fare:
squat
french bilanciere
lento
problemi nel senso che ha bisogno sempre di qualcuno ke gli prende il bilanciere ( specie nello squat ) ma certe volte ( quando lo aiuto io ) ho tantissime difficoltà a mettergli il bilanciere sulle spalle per lo squat, o quando deve porenderlo per fare il lento..cosa deve comprare per fare questi esercizi senza l'aiuto di nessuno ? Cioè anche quando è aiutato si fa male un po' alla schiena per posare/prendere il bilanciere dalla panca...
grazie a tutti
N.B.= solo il power rack si può comprare?![]()
perche cosa vorresti?uno schiavo tuttofare?9
Segnalibri