hei homes il forum lo leggo sempre e da molto prima di te, mio caroma questo per il bb l'ho già spiegato un sacco di volte ; frank fatti un giro sul forumIl fatto che possa non concordare con quello che dici, oltre che a non togliere asolutamente valore alle tue affermazioni, è un altro paio di maniche.
ah perchè adesso i pesisti fanno lo stesso tipo di lavoro e hanno lo stesso obiettivo dei bodybuilder? e io che non lo sapevo..umh probabilmente era sempre scritto nei libri sacri che mi son perso..peccatokomadina da così importanza al recupero che da pesista faceva lo squat e lo stacco 2 volte al giorno tutti i giorni![]()
In più vedi che nell'altro thread avevo ammesso come, per obiettivi di forza, l'allenamento come lo proponevi tu aveva senso, diversamente rimanevo dubbioso sull'efficacia effettiva in altre fase della programmazione...ma lo leggi il forum
beh statisticamente ce ne sono anche molti di morti, però vabbè capita!perchè valanghe di ragazzi si allenano tutti i giorni con allenamenti pazzeschi in tutti gli sport olimpici e non sono ancora morti mentre voi dovreste essere così bisognosi di recupero![]()
Se poi vogliamo prendere gli sport singoli, anche non olimpici, vediamo una diffusione del doping anche a livelli non elevati, quasi amatoriali. Di esempi te ne ho fatti e se vuoi possiamo andare avanti. Sul bb non ne parliamo visto che anche a mister pianerottolo si bombano
No figurati non prendo mai me come termine di paragone, certo è che a sentirli son tutti natural (su internet poi tutti fenomeni)...poi invece salta fuori che non tutto è come lo si vuole far apparire.p.s. dimenticavo : x frank : non sarai mica di quelli che dicono "se non ci riesco io e gli altri si vuol dire che sono tutti dopati" ?
Ma guarda non sarebbe nemmeno quello il problema visto che io apprezzo i risultati e non mi importa se una persona con un fisico notevole ha assunto per lo sopo doping. Certo l'ipocrisia mi fa solo ridere oltre che tristezza, ma questo in ogni campo.![]()

Segnalibri