i testi sacri sono quelli di Harre , Gundlach , la Ivanova , Matvejev , Lehnertz , Carl , Schnabel , Meinel , ecc.
ma non impotra che tu li legga... e proprio lì che c'è scritto che se l' allenamento è diluito si perde totalmente l'effetto allenante... c'è anche scritto che se l'allenamento non raggiunge una entità minima non ha alcun effetto allenante anche se l' intensità è quella giusta... ma questo per il bb l'ho già spiegato un sacco di volte ; frank fatti un giro sul forum![]()
komadina da così importanza al recupero che da pesista faceva lo squat e lo stacco 2 volte al giorno tutti i giorni... e per quanto riguarda il bb mi pare di ricordare che abbia detto che era meglio fare qualcosa di meno ma farlo più frequente , può darsi che mi sbagli riguardo ad alex... confermatelo voi che avete letto tutto di lui ; di esempi ne ho fatti un infinità pure troppi :
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=5342&page=1
da ultimo vorrei sapere una cosa che ho già chiesto tempo fa : come fate a sapere che non siete in grado di recuperare un allenamento appena decente ? lo avete scritto in fronte ? perchè valanghe di ragazzi si allenano tutti i giorni con allenamenti pazzeschi in tutti gli sport olimpici e non sono ancora morti mentre voi dovreste essere così bisognosi di recupero ? siete nati con la sfiga addosso ?
x sledge veramente gli all. erano 4 a sett. : 6 a sett. li faccio io guarda caso come coleman
p.s. dimenticavo : x frank : non sarai mica di quelli che dicono "se non ci riesco io e gli altri si vuol dire che sono tutti dopati" ?![]()

Segnalibri